Sei qui
Home > Cultura > Elin esce con il nuovo singolo “Count 2 10”

Elin esce con il nuovo singolo “Count 2 10”

Dal 29 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Count 2 10”, il nuovo singolo di ELIN.

“Count 2 10” è un brano dal sound pop internazionale che racconta di una ragazza pentita di essere stata troppo impulsiva e di aver agito senza riflettere, mettendo a rischio la sua relazione.

Elin

Spiega l’artista a proposito del brano: “Di solito rifletto molto sulle cose, conto anche ben oltre il dieci, ma mentre scrivevo questa canzone ho capito che non c’era bisogno di farlo. Ho scritto le parole di getto e ho capito fin da subito che erano quelle giuste”.

Biografia

ELIN, pseudonimo di Eleonora Cenci ha 19 anni ed è nata ad Anzio. Ha sempre avuto la passione per la musica e per il canto e sin da piccola, grazie ai suoi genitori, ha ascoltato musica di ogni genere, soprattutto internazionale. Attualmente frequenta il corso di Lingue, Culture, Letterature, Traduzione presso l’Università La Sapienza.                                                                        

Count 2 10

Il progetto discografico nasce a marzo 2022 dall’incontro con il cantante e produttore Francesco Arpino, col quale ha lavorato per la realizzazione del suo primo EP.“Count 2 10” di ELIN uscirà in radio e in digitale dal 29 luglio.

25 luglio 2022

Lascia un commento

Top