Sei qui
Home > Cultura > Incontro 24 scatti bike / foto dinamiche e life style

Incontro 24 scatti bike / foto dinamiche e life style

INCONTRO:  24 SCATTI BIKE/ FOTO DINAMICHE E LIFE STYLE 
Giovedì 30 giugno, ore 17,00, Sala Del Colonnato Del Palazzo Della Provincia Di Bari
La fotografia delle biciclette ha un fascino tutto suo. Lo dimostra “24 Scatti Bike” concorso fotografico che da ben 11 anni seleziona i migliori scatti realizzati in tutto il Mondo.

24 scatti

Del tema ma anche dell’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto sostenibile, si discute in occasione della giornata conclusiva della Mostra ospitata nella prestigiosa sala del Colonnato del Palazzo della Provincia Di Bari.

Intervengono: Vincenzo De Leonardis, Curatore della mostra “24 Scatti Bike”; Luciano Carlucci, Esperto di Arti visive; Giuseppe Galasso, Assessore ai Lavori pubblici e alla Mobilità Sostenibile del Comune di Bari; Francesco Romanelli, Comitato Regionale Sport Puglia; Roccaldo Tinelli, Fiab Ruotalibera Bari; Michele Paparella, Restauratore di bici d’epoca. Modera: Fulvio Morgese, ASD Bari Motivation Bike.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 242022-1024x770.png
24 scatti

A conclusione dell’incontro saranno consegnati gli attestati alle menzioni speciali di “24 Scatti Bike” ai fotografi Ivan Tsupka e Liza Zats. Con il patrocinio di Regione Puglia e Città Metropolitana di Bari. Ingresso gratuito

29 giugno 2022

Lascia un commento

Top