Sei qui
Home > artigianato > Laboratorio di artigianato creativo all’hotel Excelsior di Bari

Laboratorio di artigianato creativo all’hotel Excelsior di Bari

Tripudio di resine colorate tutte italiane per realizzare gioielli con originalità.

di Piero Fabris

Sala Otranto – Hotel Excelsior di Bari

Sala Otranto, primo piano dell’Hotel Excelsior di Bari ospita “Gioie e Colori” di Sesto Fiorentino, ovvero un’azienda che propone resine italiane per bigiotteria creativa; un laboratorio di bagliori, di pietre da assemblare secondo i propri gusti.

Un luccichio di proposte cromatiche e forme che invitano a comporre orecchini, bracciali, collane e pendenti per ornare, valorizzare se stessi con giocosità. Si potrà accedere da oggi fino a domenica 29 maggio 2022.

Le mani laboriose di Alpha mentre realizza un gioiello

Ad accogliere i visitatori vi è la signora Anna Maria, pronta a orientare quanti rimangono incantati davanti all’assortimento di materiali offerti per realizzare manufatti che rispecchino le personalità.

A rendere concreti i gioielli dei desideri vi è Alpha, originario del Senegal, un omone paziente che con la sua manualità ed esperienza crea e insegna a combinare le pietre prescelte. I laboratori di “Gioie e Colori” sono gratuiti. E’ un luogo dove si apprende a mettere a fuoco il proprio estro e chissà, magari qualcuno potrebbe trasformare il proprio hobby in un polo d’attrazione per altri, lanciare nuove mode!

27 Maggio 2022

Lascia un commento

Top