Sei qui
Home > Cultura > Prove aperte al Conservatorio Tito Schipa di Lecce

Prove aperte al Conservatorio Tito Schipa di Lecce

Domenica 20 marzo alle ore 22.00 il ristorante Cinese Shangai, il più antico di Lecce, diventa palcoscenico musicale con il concerto  Live@Chinese Restaurant con Ferdinando Arnò, Roberto dell’Era, Lino Gitto e Angelo De Grisantis (Viale dell’Università 13, prenotazioni tavoli allo 0832 303913). Una super band che riunisce il compositore, arrangiatore e produttore Ferdinando Arnò, il bassista degli Afterhours Roberto dell’Era, il batterista e cantante Lino Gitto e il percussionista Angelo De Grisantis per un omaggio al pianista e compositore americano  Ramsey Lewis con spring rolls e ravioli al vapore inclusi.

Ferdinando Arnò

Il concerto è promosso da Ferdinando Arnò, fondatore di Quiet Please! casa di produzione attiva in ambito discografico e pubblicitario che ha ospitato tra gli altri, Justin Bieber, Kanye West, Devendra Banhart, Benjamin Clementine, CocoRosie, Melanie De Biasio e Selah Sue, sempre al lavoro su progetti originali e location e contenitori culturali fuori dal comune, dal valore fortemente evocativo.

Conservatorio Tito Schipa

Il concerto sarà preceduto sabato 21 marzo alle ore 16.30 dalle prove aperte in programma al Conservatorio Tito Schipa di Lecce.

17 marzo 2022

Lascia un commento

Top