Sei qui
Home > Economia > FRANCAVILLA FONTANA-Rete Imprese Villa Franca oggi aggrega 61 aziende aderenti

FRANCAVILLA FONTANA-Rete Imprese Villa Franca oggi aggrega 61 aziende aderenti

Un gruppo di 30 Imprenditori che hanno le loro imprese insediate nella zona industriale di Francavilla, si sono aggregati per far nascere la prima Rete Imprese del Territorio, dandole il nome dell’antica Francavilla : Villa Franca. A presiedere la “Rete” il manager commerciale dott. Francesco Fullone e vice presidente il manager Vincenzo Di Castri, promotore dell’iniziativa ed importante imprenditore del territorio.

Oggi la grande soddisfazione da parte di Francesco Fullone, presidente di Rete Imprese Villa Franca, per l’entrata di altre 10 aziende, le cui richieste di adesione sono state approvate il giorno 10/11/2021 durante la riunione serale del Comitato di Gestione, rappresentato, oltre che dal presidente stesso, dal vicepresidente Vincenzo di Castri, dal segretario generale Alessandro Arnesano e dagli altri membri Angelo Cozzi, Cosimo Musci e Giuseppe Capuano. Di seguito le parole di Fullone:

«Partita poco più di un anno fa con un nucleo promotore di 15 imprese, oggi Rete Imprese Villa Franca è un’istituzione che può contare su una forza contrattuale di ben 61 aziende che sviluppano un fatturato di oltre 250 milioni di euro e una forza lavoro di 1.800 dipendenti

Rete Imprese Villa Franca ha indubbiamente avuto una crescita rapida ed esponenziale. Ora, con l’ingresso di nuove aziende e con le altre numerose che mostrano interesse “bussando alla porta”, il Comitato di Gestione ha deciso di organizzarsi in maniera più adeguata alle esigenze dei soci proponendo una sede operativa di riferimento.

Ogni socio potrà così avere a disposizione un ufficio ed una sala riunioni all’interno dei quali manifestare le proprie idee ed esigenze alle quali, a sua volta, la rete risponderà fornendo un supporto sotto forma di consulenza professionale, di finanza agevolata – in riferimento a finanziamenti a tasso agevolato o contributi a fondo perduto – e di convenzioni con fornitori di beni e servizi che portino ad un risparmio sui costi aziendali.»

12 novembre 2021

 

Lascia un commento

Top