Sei qui
Home > Cultura > ‘Miss Red Carpet’ prestigioso evento moda-spettacolo parte da Grottaglie

‘Miss Red Carpet’ prestigioso evento moda-spettacolo parte da Grottaglie

Grottaglie (Taranto) domenica 1 Agosto, alle ore 19:00 presso la  ‘Nouvelle Notre Dame’

Sin.Domenica Pace (scrittrice e fashion blogger), ds.Rossella Cea (artista, scrittrice ed esperta nel settore editoriale), Enzo Angelini (fotografo di moda)

Riparte dalla Puglia la prima serata di selezione del prestigioso concorso di bellezza nazionale legato al mondo del cinema e della moda ‘Miss Red Carpet’. L’ evento è un’opportunità per i giovani  che desiderino entrare a far parte del mondo dello spettacolo per realizzare il proprio sogno. Si svolgerà a Grottaglie (Taranto) domenica 1 Agosto, alle ore 19:00 presso la  ‘Nouvelle Notre Dame’, organizzata dalla storica Apulia Stars Agency di Antonio Labate, nota a livello internazionale per aver scoperto e promosso personaggi di grande successo e che quest’anno ha l’esclusiva anche per l’Emilia Romagna, la prima tappa di selezione sia maschile che femminile che permetterà ai premiati di accedere alla seconda tappa. Quest’ultima è prevista per l’8 Agosto e successivamente alla finale regionale della Puglia il 29 Agosto, presentata dalla showgirl e conduttrice televisiva Jo Squillo e da Domenica Pace, con le telecamere di tv Moda.

Casting tour 2021 Anton Giulio Grande stilista

La serata di Grottaglie sarà presentata dalla bella scrittrice e modella Domenica Pace, inoltre vi sarà una giuria d’eccezione che avrà il compito di selezionare gli aspiranti modelli in base a criteri di presenza scenica, personalità artistica e requisiti tecnici necessari, composta, tra gli altri, da Clelia Conte (direttrice Gazzetta dal Tacco), dall’artista Rossella Cea (Quotidiano di Bari) e da Enzo Angelini ( fotografo di alta moda).

Le ragazze sfileranno con gli splendidi accessori e le grandi firme della boutique ‘Hashtags’. Lungo il corso della serata è  previsto un concorso di bellezza maschile speciale dedicato al più bello del 2021. Dal 31 agosto al 3 Settembre, si susseguiranno giorni di sfilate continue alternati a momenti di intrattenimento, presentati ancora dalla madrina della manifestazione, Jo Squillo. In tutti gli eventi i partecipanti potranno avvalersi della valida collaborazione dei fotografi Antonio Piliero e Pasquale Ciliberti. Durante la  finale, i ragazzi vincitori della tappa regionale, potranno sfilare sull’ambito Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, che fungerà da splendida cornice al loro ingresso nel mondo dello spettacolo.

Le selezioni sono ancora in corso per prenotarsi contattare i riferimenti in locandina o sulle pagine social dell’evento.

29 luglio 2021

Lascia un commento

Top