Sei qui
Home > Attualità > TV > Su Rai 1 Vittoria Puccini in “La Fuggitiva”. Un bel thriller d’azione al femminile

Su Rai 1 Vittoria Puccini in “La Fuggitiva”. Un bel thriller d’azione al femminile

di Anna Gomes

 

In onda ieri in prima serata su Rai 1, la seconda parte del thriller- azione al femminile “La fuggitiva”, con una bravissima Vittoria Puccini nei panni della protagonista.

Sergio Romano e Pina Turco interpretano i poliziotti che indagano sull’omicidio

Il regista, Carlo Carmei, ancora una volta dimostra la sua bravura in un film thriller action.

Arianna, questo il nome della protagonista, assiste all’omicidio del marito Fabrizio, affermato assessore nella Torino di oggi. Il suo passato è stato però traumatico.
La donna  è stata cresciuta da un bosniaco che la salverà da una strage, dopo l’uccisione dei genitori, la addestrerà  e la farà diventare una vera guerriera di arti marziali.
Arianna viene accusata dell’omicidio del marito ingiustamente e deciderò di fuggire, portando con sé il figlioletto, ancora sotto shock per la morte del padre.
La protagonista e il suo complice giornalista

Ci sarà quindi una fuga rocambolesca di Arianna, inseguita dalla polizia nel Nord Italia ed in particolare da un’altra donna, irreprensibile poliziotta (l’attrice Pina Turco) che le darà la caccia fino alla fine.

Molto importante è per lei l’amicizia di un giornalista, Marcello Favini, che interessato alle indagini sul suo caso, l’aiuta ad uscirne indenne e fa nuove scoperte sull’omicidio del marito.
Da non perdere anche su Raiplay.
13 aprile 2021

Lascia un commento

Top