Sei qui
Home > Attualità > Rivedremo Mauro Corona a Carta Bianca su Rai 3?

Rivedremo Mauro Corona a Carta Bianca su Rai 3?

di Anna Gomes

Mauro CoronaStasera ci sarà Mauro Corona, scrittore e scultore, tanto amato dal pubblico di Carta Bianca su Rai 3?

Sembrerebbe che Bianca  Berlinguer, la giornalista conduttrice del programma, lo rivorrebbe nel suo programma, il martedì su Rai 3, mentre la Rai non ha mandato già gli atteggiamenti provocatori di Corona dopo le ultime schermaglie con Bianca Berlinguer in cui si rivolse alla giornalista dicendole  ” Stai zitta, gallina”, offendendola in malo modo davanti al suo pubblico.
Secondo il Messaggero  trattasi di una “pappetta”, certo è che la Rai minaccia azioni legali di fronte ai reiterati  insulti di Corona verso la dottoressa Berlinguer.
La Berlinguer, dal canto suo, sembrerebbe pronta, ad ospitare di nuovo Corona, nel suo programma, a patto che tenga a freno la sua linguaccia.
In tutto ciò Corona ha chiesto scusa alla Berlinguer,  riconoscendo apertamente di essere stato un cretino e maleducato, tanto più in presenza di telespettatori.
“Lungi da me avere un atteggiamento sessista, sono padre di tre figlie, ho sempre riposto rispetto verso Bianca Berlinguer e verso tutte le donne, in ogni caso chiedo scusa a tutte quante.”
Certo è, che gli spettatori attendono con ansia la puntata di stasera con un dubbio amletico: ci sarà Mauro Corona?
13 ottobre 2020

Lascia un commento

Top