Sei qui
Home > Cultura > L’Università di Camerino va a casa degli studenti

L’Università di Camerino va a casa degli studenti

 

“UNICAM STA CON TE, MA TU STAI A CASA”

 

Camerino, 10 marzo 2020 – Unicam non si ferma e va a casa degli studenti, ma invita a rispettare le regole: “Unicam sta con te, ma tu stai a casa.”

“La nostra comunicazione ha da sempre avuto un duplice ruolo: informare e formare. Dunque è naturale che, garantendo tutti i servizi ai nostri studenti, li invitiamo però a rispettare le regole”, con queste parole il Rettore Pettinari ha commentato la campagna “Unicam sta con te, ma tu stai a casa”, voluta per sottolineare il gran lavoro che l’Ateneo ha messo in campo per continuare a garantire a tutti gli studenti lezioni, esami e persino lauree in videoconferenza.

Gli studenti dunque non perderanno nessun giorno di lezione, ma Unicam vuole anche sensibilizzare le studentesse e gli studenti sulla necessità di rimanere a casa e di seguire tutte le indicazioni che vengono fornite, rispettando le regole.

E allora Rettore e Prorettore vicario in primis, seguiti da tutta la governance e da molti altri delegati e docenti, hanno deciso di metterci la faccia, pubblicando sui social piccole clip di dieci secondi per invitare a rimanere in casa, evidenziando la vicinanza di Unicam.

Perché se lo studente non può raggiungere Unicam, Unicam raggiunge lo studente, a patto che rispetti le regole!

 

 

Lascia un commento

Top