Sei qui
Home > Comuni > LECCE- Sanjeev Kumar Kulhari è consigliere comunale aggiunto

LECCE- Sanjeev Kumar Kulhari è consigliere comunale aggiunto

É Sanjeev Kumar Kulhari il consigliere comunale aggiunto in rappresentanza dei cittadini extracomunitari. Eletto ieri nel seggio allestito presso il centro sociale di via Ofanto Kulhari, quarantaquattrenne di origine Indiana, è risultato il più suffragato con il 36,4 per cento dei voti espressi.

Il neo eletto consigliere aggiunto ha ottenuto 476 preferenze su 1.309 schede scrutinate, seguito da Sinnathamby Raveendiran (427 preferenze) dello Sri Lanka, da Diagne Adji Mohameth (248) di origine senegalese, dal marocchino Azhar Hamza (86) e da Daff Adja Adama, senegalese, che ha ottenuto 72 preferenze.

Carlo Salvemini

“Kumar Khulari sarà al nostro fianco in Amministrazione per svolgere il ruolo di portavoce delle comunità migranti presenti in città – dichiara il sindaco Carlo Salvemini – nel congratularmi con lui per il risultato raggiunto lo esorto a sentirsi il ‘consigliere di tutti’, facendosi interprete dei suggerimenti, dei bisogni, delle critiche di tutte le comunità e non solo di quelle che lo hanno sostenuto nelle urne. Ringrazio a proposito gli altri candidati: Sinnathamby, Diagne, Azhar, Daff, che invito a continuare il proprio impegno civile a favore degli altri. La mobilitazione a cui hanno dato vita in queste settimane in città è stato un importante momento di confronto e di crescita per tutti”.

L’affluenza è stata pari al 23,8 per cento degli aventi diritto.

27 gennaio 2020

Lascia un commento

Top