Sei qui
Home > Attualità > Sexy sui social ma nel posto sbagliato. A volte si esagera ma ad Auschwitz è il colmo!

Sexy sui social ma nel posto sbagliato. A volte si esagera ma ad Auschwitz è il colmo!

di Caterina Santoro

Ma a che punto è arrivata la società con queste foto Foto da fare indignare chiunque?
La ragazza nella foto, rappresenta un idolo per i giovani d’oggi ma l’immagine che vedete è stata scattata su i binari di Auschwitz, dove lei, come se niente fosse si è messa in posa per i social: li, sugli stessi binari dove anni fa furono trasferite come se fossero degli oggetti, tante famiglie e migliaia di bambini che della parola “futuro” non ne hanno saputo nulla.
Queste ragazze gettonatissime nel web, usano proprio le rotaie di Auschwitz per posare, evidenziando il loro corpo   pur sapendo che quelli che da li sono passati, quella foto l’hanno mai potuta fare e anche se fosse, non penso che sarebbero state persone così vuote da avere questa caduta di stile.
Spero che questo vi faccia riflettere un po’ e che vi faccia capire che queste persone non sono idoli da seguire ma da insultare e da ignorare per la loro mancanza di rispetto e di tatto oltre che di intelligenza. Sono solo involucri senza sostanza. Poiché il futuro, voi ragazzi lo potrete vivere e lo vivrete esattamente come il presente, i suoi momenti forti a voi resteranno come ricordi. Quei ragazzi di Auschwitz non hanno mai vissuto il loro domani. Una morte atroce li ha portati via e fra quei nomi avremmo potuto avere grandi menti e grani uomini. 

18 settembre 2019

One thought on “Sexy sui social ma nel posto sbagliato. A volte si esagera ma ad Auschwitz è il colmo!

  1. Sono gli stessi giovani che si scandalizzano quando in Tv l’effeminato di turno e tatuato fino alla prostata viene escluso dai talk show spazzatura dopo una prova di ballo, canto e simili. Generazione liquida. Se ne avete uno, pregate il vostro dio che continui così…

Lascia un commento

Top