Sei qui
Home > Cultura > Tour dei NOMADI tornerà in Puglia per la prima data del 2019 in occasione di “Erchie in Giubilo”  con ingresso gratuito

Tour dei NOMADI tornerà in Puglia per la prima data del 2019 in occasione di “Erchie in Giubilo”  con ingresso gratuito

Oggi, 26 aprile,  su Idea Radio nel corso della trasmissione pomeridiane“Live!” condotta da Jossie Donatiello sarà ospite Beppe Carletti storico fondatore, insieme ad Augusto Daolio, dei Nomadi. 

 

Beppe Carletti

“TUTTA LA VITA” Il Tour, infatti,  fa tappa il 27 aprile ore 21,30 nell’ Area Mercatale di Erchie.

L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale, Unità Pastorale di Erchie-Diocesi Oria, sponsorizzato dalla BCC, Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale ed Artigiana di Erchie,

per l’ostensione delle spoglie di Santa Lucia e Sant’Irene.

Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band.  L’esordio avviene nel 1963  e il nome scelto è Nomadi,  denominazione scelta un po’ per caso ma forse anche per destino! NEL 2018 I NOMADI HANNO FESTEGGIATO I 55 ANNI DI MUSICA e lo hanno fatto dal vivo con uno doppio concerto-evento alla Nuova Darsena di Rimini, il 22 e il 23 giugno.

È NOMADI 55 – PER TUTTA LA VITA il titolo dell’ultimo progetto discografico dei Nomadi, uscito nel giugno 2018 con distribuzione Artist First. Un doppio album che celebra i 55 anni di carriera della band più longeva d’Italia, contenente tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni (nuova voce dal 2017).

Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.

26 aprile 2019 

 

Lascia un commento

Top