Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > L’associazione di motociclisti Angeli della Strada organizza l’evento “eDucati con tutti”

L’associazione di motociclisti Angeli della Strada organizza l’evento “eDucati con tutti”

eDucati con tutti  27/28 aprile 2019 ore 10.00 – 19.00 alla Fiera del Levante di Bari

Sabato 27 e Domenica 28 aprile 2019 l’associazione di motociclisti Angeli della Strada organizza un evento eDucati con tutti, sostenuto dal Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola”, presso la Fiera del Levante di Bari. Si tratta di un evento sportivo, precisamente di un moto incontro tra tutti i  motociclisti della regione Puglia e non solo, che per la prima volta si riuniscono nell’area fieristica.

Questo evento è dedicato anche alla promozione del volontariato e della solidarietà. L’Associazione si è fatta promotrice di questo incontro tra i motociclisti, gli studenti delle scuole medie superiori e le associazioni che si occupano di ragazzi diversamente abili affinché ci sia tra queste tre realtà una conoscenza ed una collaborazione anche tramite lo sport del motociclistico.

Durante il nostro moto incontro ci sarà la possibilità di partecipare alle attività sportive/ludiche della Ducati & Scrambler nell’area motociclistica attrezzata, dedicata proprio agli studenti ed ai ragazzi diversamente abili.

Le attività si svolgeranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 nell’Area 71 della Fiera denominata Peg Perego con una piccola pista e 10 piccole moto elettriche.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita. Nella postazione degli Angeli della Strada saranno consegnate delle sacche con l’occorrente per passare una giornata al moto incontro.

24 aprile 2019

Lascia un commento

Top