Sei qui
Home > Cultura > Arte > Conversano (BA)- Dub FX porta il suo spettacolare one-man show alla Casa delle Arti

Conversano (BA)- Dub FX porta il suo spettacolare one-man show alla Casa delle Arti

Un talento unico nato come artista di strada ed uno straordinario successo planetario ottenuto da indipendente sui social network e Youtube. L’artista australiano Benjamine Stanford, in arte Dub Fx, si esibisce alla Casa delle Arti di Conversano (BA) il prossimo 3 novembre, accompagnato dal sassofonista Mr. Woodnote.
Uno spettacolo da non perdere, ricco di energia e positività, caratterizzato da un originale mix di generi diversi (ritmi hip hop, jazz, reggae, samba, drum ‘n bass e dubstep) e apprezzato sui palchi dei migliori festival in tutto il mondo.
I biglietti sono disponibili sul circuito VivaTicket.it Oooh Events.

Dub FX è un artista di strada australiano noto per la sua musica dal vivo, creata utilizzando loop e pedali in un effetto travolgente combinato con la sua voce e con l’intervento di ospiti vari.
Le sue street session hanno generato un incredibile effetto virale: le persone hanno catturato le sue performance sui cellulari e le hanno pubblicate in maniera del tutto indipendente su internet, regalandogli oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 600.000 fan su Facebook.
La sua fama però è esplosa quando il regista inglese Ben Dowden ha registrato la performance di “Love Someone” e l’ha postata sul suo canale di YouTube.
Ospite nei più grandi festival in tutto il mondo, DUB FX ha portato sui grandi palchi la stessa attitudine genuina e vitale dell’artista di strada, con un one-man show ricco di energia e positività e potenziato da occasionali interventi di artisti ospiti. Il suo terzo album in studio ‘Thinking Clear’ esprime bene il suo innovativo mix di generi diversi, in equilibrio tra suoni acustici ed elettronici, con testi che esprimono una profonda sensibilità sociale ed ecologica.

2 novembre 2018

Lascia un commento

Top