Sei qui
Home > Attualità > A rischio eliminazione Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip: è in nomination

A rischio eliminazione Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip: è in nomination

 

di Romolo Ricapito
La permanenza di Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip più che un rilancio è stata una debacle.

La popolare attrice romana è apparsa fuori contesto, soprattutto quando parlava a ruota libera (e male) di Zucchero Fornaciari, oppure allorquando ha detto che Paolo Ciavarro, il figlio minore, che appare nella trasmissione Forum della Palombelli, è pagato poco.
Il giovane Ciavarro ha dovuto “rettificare” sui social la gaffe della madre, forse per paura di scontrarsi con gli autori e la produzione di Forum, mentre,sempre sui social, il pubblico ha giudicato Paolo Ciavarro un privilegiato (alcuni persino “raccomandato”) etc.
Per concludere la Giorgi ha ricevuto un calcio nei denti, metaforico, dalla presunta (o vera) Marchesa d’Aragona, la discussa Daniela Del Secco.
La nobile, che non le manda a dire, ha urlato ad Eleonora Giorgi durante uno screzio: stai zitta tu che sei rimasta ai tempi di Borotalco.
Borotalco è, per inciso, un vecchio film diretto da Carlo Verdone nel 1982 per il quale la Giorgi venne anche premiata.
La nobiltà artistica dell’attrice è stata messa in discussione dalla nobile (vera, si diceva, oppure no)  e brillante marchesa d’Aragona, che costruendosi ad arte un personaggio ricco di brio e frasi a effetto, ha avuto la meglio su vip d’antan, come appunto Eleonora Giorgi, che forse sopravvivono troppo sui fasti del passato, non rinnovandosi.
20 ottobre 2018

Lascia un commento

Top