Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > MODA e STILE in Fiera del Levante: L’Italia c’è

MODA e STILE in Fiera del Levante: L’Italia c’è

di ClelIa Conte

foto di Fabio Lerario

9 settembre 2018

Bellissima parentesi dedicata alla Moda e lo stile di due personaggi italiani. Infatti L’Italia non si smentisce per il buon gusto che in questo caso è stato egregiamente rappresentato da Angela Paterno, stilista e Fabio Sblendorio, titolare di ART DECO’ Parrucchieri. 

L’evento si è svolto nell’ambito del progetto Mediterranean Health & Beauty, di Cosmoprof Worldwide Bologna dedicato al pubblico del mondo Mediterraneo che è giunto alla sua terza edizione. Dall‘8 al 16 settembre,  è nello Spazio 7 della Fiera del Levante dedicato mondo benessere.

Cosa di meglio c’è infatti associare una splendida acconciatura ad un abito raffinato ed indossato con i giusti accessori? L’artista, stilista Angela Paterno e lo staff di Art Decò Parrucchieri di Bari sono riusciti a fare centro nell’atmosfera felice della nostra Campionaria attirando l’attenzione di molti presenti. Le splendide modelle di Angela Paterno hanno sfilato con degli abiti pronti per la nuova collezione autunno-inverno. Azzeccate le acconciature morbide e naturali che alleggerivano in modo raffinato l’importanza degli abiti regalando un aspetto di una donna pratica, semplice, diretta e non irraggiungibile come spesso ha proposto la moda raffinata.

Il nostro Fabio Lerario si è divertito a Fotografare il bellissimo evento.

Angela Paterno
ART DECO Parrucchieri all’opera

 

 

 

Lascia un commento

Top