Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > MESAGNE (BR)- 4° appuntamento col Road45 Summer Fest

MESAGNE (BR)- 4° appuntamento col Road45 Summer Fest

Giovedì 9 agosto

 

Nuovo appuntamento da Zurlo Auto con il Road45 Summer Fest che giovedì 9 agosto a partire dalle 21.30 ospiterà una serata speciale dedicata alle radici del sud con il concerto dei Sudor’chestra e la degustazione di prodotti a km 0.

Sudor’chestra nasce da un’idea di Daria Falco che concentra la sua passione per le tradizioni del sud in un viaggio esperienziale tra sonorità, ritmi e canti popolari. Un cammino che si spinge ben oltre la musica intrecciando con i ritmi tradizionali racconti, detti, proverbi, che sapranno conquistare il pubblico.

Sul palco del Road45 Summer Fest saliranno Daria Falco (voce e tamburi), Gianni Gelao (chitarra e flauti), Carlo Gioia (sax) e Bruno Galeone (fisarmonica).

Tra canti, racconti e musica “sudata” gli ospiti potranno alzare un occhio al cielo per cercare di scorgere qualche stella cadente che, in anticipo sulla tabella di marcia, potrà illuminare una notte nel cuore dell’estate.

Zurlo auto, sulla provinciale 45 Mesagne – Latiano kilometro 1.8, è un punto di riferimento per gli automobilisti. All’interno di questo spazio è presente un autolavaggio selfservice h24, una officina per piccole riparazioni, un autosalone, un servizio di noleggio senza carta di credito e il bar caffetteria Road 45 che sino al 22 settembre organizza, tutti i giorni dalle 18.00, degli esclusivi aperitivi in giardino.

Ingresso libero e gratuito. Per info e prenotazioni 340 7620885.

 

 

Lascia un commento

Top