Sei qui
Home > Cultura > Arte > TORRICELLA- Parte la rassegna estiva con un frizzante spettacolo di moda ballo musica e cabaret con l’ospite Gianfranco Phino.

TORRICELLA- Parte la rassegna estiva con un frizzante spettacolo di moda ballo musica e cabaret con l’ospite Gianfranco Phino.

angela contessadi Angie Contessa
foto di Fabio Lerario
Moda belle epoque di Maria Antonietta Calò summer torre ovo 12 luglio
Moda belle epoque di Maria Antonietta Calò
Moda belle epoque di Maria Antonietta Calò
Moda belle epoque di Maria Antonietta Calò

Hanno sfilato per i quadri moda Belle Epoque di Maria Antonietta Calò con la sua Academia della Moda, le mdelle preparate dal maestro Lucio Barrano. Preentato inoltre un cameo dedicato alla moda anni 60/70 di Clelia Conte con raffinati abiti originali dell’epoca.

Jhonny Lomartire  col suo staff, è stato lo stylist delle acconciature di tutte le partecipanti. Ottimo Lavoro! Il noto parrucchiere, che ha la sua sede a Sava, spinto da una grande passione affronta con i suoi collaboratori questi grandi eventi.

Hanno cantato e incantato, Roberto Radeglia, la figlia, Cristiana Radeglia oltre che Sara De Marzo e direttamente da CHI HA INCASTRATO PETER PAN di canale 5, il pccolo Vincenzo Alighieri.

Lo spazio del Cabaret è stato gradevolmente riempito da Gianfranco Phino, attore, comico e imitatore, noto come artista del programma tv, Zelig e per aver partecipato a svariati musical della notissima Compagnia della RanciaL’attore e regista Antonio Patisso, ha recitato un suo monologo contro la violenza sulle donne, un contributo per sensibilizzare l’opinione pubblica ad un problema che ogni giorno cerca su tante situazioni una risoluzione.

Clelia Conte e Simona Daversa

Lo spettacolo si è chiuso con un defilè di abiti da sposa vintage anni 70.

Non poteva mancare l’intervento dell’amministrazione comunale di Torricella che ha contribuito alla realizzazione dello spettacolo “Sono soddisfatto del programma degli spettacoli e gli eventi estivi approvati della nostra amministrazione”-ha affermato con orgoglio il sindaco Michele Schifone –“Questi spettacoli sono importanti per attirare i turisti da tutte le zone limitrofe e far conoscere i nostri territori e lo splendido mare”. Presenti il vicesindaco Giuseppe Turco e l’assessora Mirella Massaro che con la sua spontaneità ha suscitato grande simpatia. Giuseppe Turco ha presentato il programma estivo ricco di eventi e ricorrenze.

Sulle note del Mare locandina

Lo scenografo Ciro Preite, organizzatore e direttore artistico dell’evento, voleva aprire la stagione estiva con questo spettacolo e ci è riuscito molto bene considerando l’entusiasmo del folto pubblico. ” Il prossimo appuntamento,- ha anticipato il direttore Preite, – sarà il 2 agosto con una gara canora a squadre organizzate da Arena Record e presentata sempre dalla coppia Clelia Conte e Simona Daversa che saranno le due caposquadre. In più avremo un ospite: il cantante Giammarco Dottori“. 

FOTO DELL’EVENTO scattate dal fotografo FABIO LERARIO INFO-  https://www.facebook.com/profile.php?id=100014563146664&lst=100024820364177%3A100014563146664%3A1532143345&sk=about&section=contact_basic

VEDI  TUTTE LE FOTO: 

https://www.facebook.com/photo.phpfbid=453311991830902&set=a.453311888497579.1073741971.100014563146664&type=3&theater

 Caterina Santoro e Angie Contessa dello staff di Gazzetta dal Tacco, hanno sfilato per il momento di moda anni 60/70

 

 

Lascia un commento

Top