Sei qui
Home > Cultura > Daimon- la rassegna di teatro per aspiranti attori

Daimon- la rassegna di teatro per aspiranti attori

Prosegue il programma di appuntamenti in calendario per Daimon, la rassegna per aspiranti attori promossa da 29nove, in collaborazione con Legacoop Puglia e con il patrocinio dei comuni di Lequile, Miggiano e Cutrofiano. 
 

Martedì 17 luglio (ore 21 – ingresso su prenotazione al 3395745559nell’Aula Funzionale di Cutrofiano, in provincia di Lecce, con lo spettacolo Canterville prosegue Daimon, rassegna di teatro “per aspiranti attori“, promossa dalla cooperativa di produzioni culturali 29nove, in collaborazione con Legacoop Puglia e con il patrocinio dei comuni di LequileMiggiano e Cutrofiano. Un unico calendario di sette appuntamenti nei tre comuni salentini che riunisce i percorsi di formazione teatrale per adulti, ragazzi e bambini della compagnia T29 Teatro guidata dai registi Gabriele Polimeno Mary Negro. 
Un castello inglese, un’antica profezia, un fantasma secolare e una famiglia alquanto bizzarra, ci sono tutti gli ingredienti per una delle storie di mistero più famose di tutti i tempi. Una piece, liberamente ispirata all’opera di Oscar Wilde, che farà “ridere dalla paura” e sognare; in scena Silvia Caggiula, AnnaCarla Colì, Elisa Gervasi, Gabriele Geusa, Denise Piccioli diretti da Gabriele Polimeno.

La rassegna continuerà a Cutrofiano con gli spettacoli Orso Bernardo (22 luglio) e Orario di Visita (25 luglio). 

16 luglio 2018

Lascia un commento

Top