Sei qui
Home > Cultura > Colloqui di Martina Franca 2018: Concerto di musica da camera

Colloqui di Martina Franca 2018: Concerto di musica da camera

Concerto di musica da camera per I Colloqui di Martina Franca. “Industria senza industria” il tema dell’edizione 2018 dei Colloqui di Martina Franca.

La Fondazione Paolo Grassi, nell’ambito della 5^ edizione de “I Colloqui di Martina Franca” (evento a cura del Consorzio Costellazione Apulia), è lieta di partecipare all’iniziativa attraverso un concerto di musica da camera dal vivo che si terrà sabato 2 giugno alle ore 18.30 nell’Auditorium della Fondazione.

Tema dell’edizione 2018 dei Colloqui di Martina Franca la domanda “Industria senza industria” ovvero ossimoro che racconta l’esigenza, la volontà, il sogno di coniugare un mondo “pulito” con il soddisfacimento dei bisogni dell’uomo contemporaneo.

Protagonista del concerto sarà il Trio “Gioconda De Vito” composto da Silvia Grasso (violino), Gaetano Simone (violoncello), Liubov Gromoglasova (pianoforte).
Il Trio “Gioconda De Vito” si è formato nel 2016 grazie allo spirito di promozione artistica della Fondazione Paolo Grassi di Martina Franca. Vincitore del Primo Premio Assoluto presso il concorso “G.Tricarico” di Taurisano (LE), il repertorio del Trio vanta titoli che vanno dal primo Romanticismo di Schubert fino a quello più tardo di Rachmaninov e al ‘900 di Shostakovich.

[Ingresso libero]

1 giugno 2018

 

Lascia un commento

Top