Sei qui
Home > Attualità > Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti-DONNE IN FESTA Una rosa blu per Carmela

Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti-DONNE IN FESTA Una rosa blu per Carmela

 

Giovedì 8 marzo day-hospital oncologico Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, Strada Provinciale 127 (Acquaviva-Santeramo) Km 4+100

L’associazione di volontariato Una rosa blu per Carmela organizza giovedì 8 marzo presso il day hospital oncologico dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti una giornata con Loredana Mancino estetista oncologica APEO.

L’estetista APEO contribuisce a proteggere la cute dalle tossicità, a risolvere inestetismi e a lenire fastidi e irritazioni causate dalla chemio e dalla radioterapia.

“Prendersi cura del proprio corpo, valorizzare la bellezza sono elementi importanti anche e soprattutto quando si combatte una battaglia difficile come quella contro il cancro. Durante questo percorso ogni aiuto, ogni cura è essenziale, fosse anche quel semplice piacere che si trae guardandosi allo specchio e sentirsi sempre e nonostante tutto DONNA”.

In occasione della ricorrenza dell’8 marzo, giornata dedicata alle donne, si può prenotare un trattamento estetico personalizzato e gratuito al nr. 3392335367.

4 marzo 2018

 

Lascia un commento

Top