Sei qui
Home > Cultura > Arte >  GALLERIA ALESSANDRA BONOMO- Lulù Nuti, Baldassarre Ruspoli e Delfina Scarpa.

 GALLERIA ALESSANDRA BONOMO- Lulù Nuti, Baldassarre Ruspoli e Delfina Scarpa.

Il 21 Febbraio alle 18.00  PART 1  continua con Lulù Nuti, Baldassarre Ruspoli e Delfina Scarpa.

I tre artisti inseriranno all’interno della mostra nuovi lavori realizzati site-specific per la conclusione del progetto di PART 1.

Part 1”, è una  mostra collettiva allestita dalla a Roma dalla Galleria Alessandra Bonomo. Il titolo è riferito al  prossimo futuro della giovane arte italiana dove i protagonisti sono quattro artisti molto diversi fra loro.

 I tre artisti inseriranno all’interno della mostra nuovi lavori realizzati site-specific per la conclusione del progetto di PART 1.   

Lulù Nuti propone una serie di lavori in cui esplora le proprietà di tre metalli  (rame, ottone e ferro) partendo dallo stesso segno, intagliato su tre lamine. Il lavoro si svilupperà dal muro allo spazio centrale della galleria in un gioco di equilibrio tra espansione e contrazione, densità e diradamento.  

 

Baldassarre Ruspoli presenta dei lavori su carta “conversazioni in contesto” che saranno la documentazione di un evento accaduto all’interno della galleria.

 

Delfina Scarpa presenterà “terre sospese” dei paesaggi che continueranno il lavoro iniziato con i ritratti “immagini sospese” insieme ad altri interventi pittorici realizzati durante la giornata del 21 nello spazio della galleria.

VIA DEL GESÙ 62, 00186 ROMA TEL 06 69925858 FAX 06 6797251 P.IVA / C.F. 1051050100
14 febbraio 2018

Lascia un commento

Top