Sei qui
Home > Comuni > Taranto- Corso di recitazione per bambini e ragazzi

Taranto- Corso di recitazione per bambini e ragazzi

SUN FILM ACADEMY

 

Giorno 17 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 17.00, presso la sede della Sun Film Academy – la scuola delle arti e delle professioni del cinema, di viale Virgilio 35 a Taranto, si svolgerà l’incontro conoscitivo del corso di recitazione cinematografica per bambini e ragazzi, organizzata dalla casa di produzione cinematografica, SUN FILM GROUP.

Open day alla “SUN FILM ACADEMY” mercoledì 17 gennaio 2018 alle 16 presso la sede di Viale Virgilio, 35. La scuola delle arti e professioni del cinema apre le porte a tutti coloro che vogliono visitare la struttura e avere informazioni su corsi. In partenza il 26/27/28 gennaio la Masterclass di trucco fotografico per cinema tenuto Eva Nestori, Make up Artist del cinema, teatro e spettacolo, il corso di fotografia di scena con Francesca Cassaro e il corso di recitazione cinematografica per bambini e ragazzi tenuto da Gianfranco Luce, Lisa Angelillo e Masha Valentino. I giovani aspiranti attori saranno seguiti e formati con tecniche ludico-espressive dedicate al corpo alla voce, alla recitazione, alla performance davanti alla telecamera.

«Il nostro obiettivo – dichiara Patrizia Fersurella – è la diffusione della cultura cinematografica ed il sostegno alla crescita professionale di tutti coloro che possono avere un ruolo lavorativo (ed artistico) nella filiera produttiva, con particolare attenzione a quelle che sono le professionalità presenti nel territorio d’origine: la Puglia.

Da questa idea nasce la SUN FILM ACADEMY utile per rafforzare il rapporto con la città e la nostra casa di produzione intesa anche come polo di formazione cinematografica, unico sul territorio. 

La scuola ha l’obbiettivo di far crescere e perfezionare artisti e lanciarne di nuovi, oltre alla formazione di figure professionali attinenti alla filiera della produzione di un film, di un spettacolo teatrale o di un prodotto televisivo. Il valore aggiunto della nostra accademia è la preparazione dei nostri docenti, professionisti di settore, e l’esperienza sul set.”

Ad accogliere gli interessanti ai corsi, la direttrice della Sun film Academy, la Dr.ssa Alessandra Pratolino e la responsabile della didattica la Dr.ssa Roberta Poiani.

Per informazioni

SUN FILM GROUP S.r.l.

Via Virgilio 35, Taranto o inviare una mail a accademia@sunfilmgroup.it o chiamare al numero tel. 099.9454021.

______________________________________________

Lascia un commento

Top