Sei qui
Home > Comuni > Dichiarazione di Sabino Mangano portavoce M5S al Comune di Bari

Dichiarazione di Sabino Mangano portavoce M5S al Comune di Bari

“Era evidente da qualche tempo lo strappo (l’ennesimo) tra il Presidente del Consiglio Di Rella e la maggioranza dell’amministrazione Decaro tanto che l’aspettativa di una “presa di coscienza” da parte della maggioranza nell’accettare la proposta di convocazioni multiple era pura utopia ben prima della Conferenza dei Capigruppo.
Sono anni che noi del M5S reclamiamo tali iter di convocazione e nessuno ci ha mai ascoltato.
La presa di posizione di Di Rella, seppur dovuta (non può un Presidente eletto 2 volte dalla maggioranza non vedersi votare delle proposte sui lavori del Consiglio) arriva tardiva e pare essere il risultato di altri scenari e di ben altre motivazione politiche magari legate ai soliti equilibri saltati in vista di una campagna elettorale che per il centro sinistra si fa sempre più difficile vista la caduta libera evidenziata dai primi sondaggi.
Ennesima dimostrazione dell’inefficienza delle mega coalizioni che portano solo a stalli amministrativi che paga l’intera città ferma al palo!
Cosa succederà adesso? Non lo sappiamo di certo ma la nostra proposta per sciogliere l’intero Consiglio resta valida ed attendiamo adesioni!
Coraggio baresi.. manca 1 anno e mezzo e torneremo al voto e queste dinamiche saranno un lontano ricordo!”

 Sabino Mangano

Portavoce M5S
Comune di Bari
5 gennaio2018

Lascia un commento

Top