Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > Latiano(BR)- Nella sede di Idea Radio benedizione del Bambinello

Latiano(BR)- Nella sede di Idea Radio benedizione del Bambinello

Sabato 23 dicembre alle 11.00 sarà trasmessa in diretta su Idea Radio la benedizione e la nascita di Gesù Bambino nel Presepe che ogni anno viene realizzato all’interno degli studi.

Antonio Ligorio

Sarà don Antonio De Stradis, sacerdote e colonna portante della programmazione dell’emittente con la sua trasmissione “Un’ala di riserva” in onda ogni giorno alle 7.25 e in replica alle 13.30, che benedirà il Bambinello e guiderà nella preghiera le riflessioni per un Santo Natale.

L’intera cerimonia sarà trasmessa nel corso della trasmissione Il Territorio in diretta, in onda dalle 9.00 alle 12.00, con la conduzione di Antonio Ligorio.

Al termine della cerimonia ci sarà il tradizionale scambio di auguri tra membri dello staff e amici di Idea Radio.

Siamo molto felici di ospitare come ogni anno questo momento di riflessione e di festa – dichiara Tommaso D’Angeli, Presidente di Idea Radio – Il 2017 è un anno importante per la nostra emittente che compie 30 anni di vita. La spiritualità e il messaggio evangelico rappresentano due aspetti fondamentali dell’Associazione Idea Radio e per questo attendiamo sempre con gioia questo momento. Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno intervenire ed in particolare a don Antonio che, da molti anni, rappresenta un punto di riferimento per molti ed una reale colonna della nostra famiglia”.

La cerimonia sarà trasmessa anche in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it

 20 dicembre 2017

Lascia un commento

Top