Sei qui
Home > Cultura > Musica > Il Cantautore SENSO in concorso al Cantagiro, partecipa ad Hitmania e si prepara per il nuovo tour

Il Cantautore SENSO in concorso al Cantagiro, partecipa ad Hitmania e si prepara per il nuovo tour

a cura di Magda Lacasella

Dopo più di anno continua il sodalizio sempre più forte tra il produttore-manager prof. Ciro Preite di Sava (TA) e il cantautore SENSO ( Vincenzo Di Puoti) di Frignano (CE). A giugno 2017 esce il primo cd dal titolo I DON’T KNOW scritto e musicato da SENSO arrangiamenti di Marcello Sound, prodotto da Marco Sacco Dj e Ciro Preite.

Senso col suo manager Ciro Preite in un selfie
Senso col suo produttore Ciro Preite in un selfie
Grande pezzo dance tormentone 2017 a discapito del titolo, il pezzo e in italiano, con ritornello in inglese e spagnolo. Per questo si riscontra la validissima collaborazione della straordinaria voce femminile di Claudia Luciano artista di Aversa (CE).  Il video ufficiale è  stato girato a Sava.   Il cantautore, con lo stesso pezzo, è stato notato durante la presentazione e così invitato a rappresentare la Puglia al famoso concorso internazionale “Il Cantagiro”a Fiuggi.

A dicembre farà parte della compilation Hit Mania. Attualmente lavora sul nuovo CD:  sta per uscire il pezzo, sempre prodotto dal

SENSO con l’artista Claudia Luciano

Ciro Preite, che traina il nuovo album, dal titolo “Piccerè”. Il pezzo pop, che rispecchia di più la figura del cantautore, è realizzato in lingua italiana con ritornello in vernacolo napoletano richiamando la lingua madre. Questo pezzo parteciperà al concorso Musicultura 2018 che si terrà a Carrara. Anche il video di questo ultimo lavoro sarà girato a Sava, seconda patria ormai per il cantautore casertano. Per il nuovo album ci aspettano tante collaborazioni e duetti con personaggi famosi che vi official page Vincenzo Di Puotisveleranno in seguito. In questi giorni inoltre sarà presentato il nuovo brano in tv e radio locali e lo vedremo anche ad un grande evento di moda su ITALIA MIA.  Senso, ovvero,Vincenzo di Puoti, si può seguire sulla pagina ufficiale di Facebook, SENSO VDP.

E’ in programma il nuovo tour per le piazze italiane.

Lascia un commento

Top