Sei qui
Home > Cronaca > Romina Power su Instagram contro i troppi bla bla sul malore di Al Bano. Tv troppo invadenti?

Romina Power su Instagram contro i troppi bla bla sul malore di Al Bano. Tv troppo invadenti?

Al Bano Carrisi, Sanremo 2017

di Romolo Ricapito

Concordo con quanto detto da Romina Power su Instagram: c’è chi approfitta del malore di  Al Bano per apparire e farsi della pubblicità.
Trovo assurdi i continui bollettini medici , fatti in buona fede, ma chiesti  con eccessivo e sospetto zelo da invadenti trasmissioni televisive.
Le condizioni del cantante di Cellino San Marco vengono monitorate attimo per attimo, con domande “scientifiche” (e che di scientifiico hanno assai poco) sugli effetti dell’ischemia cerebrale da lui accusata
pochi giorni fa.

Penso che se si fosse trattato del Papa o del Presidente della Repubblica, se ne sarebbe parlato molto meno. Al Bano è certamente popolare. Ma insistere  con domande inutili, collegamenti da Cellino San Marco con conterranei di Carrisi, o inseguire Romina junior davanti all’ospedale leccese che ospita il cantante di “Felicità” è una forzatura.

loredana lecciso
Loredana Lrecciso

Ovviamente a coloro che sono gli ideatori di questi cosiddetti talk show non pare vero di tirare in ballo, ad esempio, Loredana Lecciso (cosa farà? come si comporterà?’) o sempre  l’ex moglie Romina Power. Ho sentito poco fa con le mie orecchie la frase: Romina un tempo
affilava ancora  le lame contro Loredana. Più che servizi giornalistici, sono dunque nemmeno filmati di gossip, ma di autentico cattivo gusto. Ancora una volta a essere offeso e dissacrato è il pubblico, trattato alla stregua di una folla di semianalfabeti che sarebbe disposto, nelle intenzioni di certi autori di programmi, a bere e assorbire  tutto.

Lascia un commento

Top