Sei qui
Home > Attualità > Donne offese anche nell’intimo: la maggior parte degli uomini con questi media sono tentati dalla curiosità di ambire ad altre

Donne offese anche nell’intimo: la maggior parte degli uomini con questi media sono tentati dalla curiosità di ambire ad altre

Kesha-photosop-

di Clelia Conte

Cambiano i rapporti, cambia la società, cambia il modo di comunicare. Un tempo si usciva col proprio compagno e per qualche occhiatina in più verso una bella donna si litigava o ci si raffreddava colpendolo con qualche battutina sarcastica. Certo che, bisognava avere almeno il buongusto di sbirciare con nonchalance per non offendere la propria donna. Ora con internet gli uomini non li controlli più, anche quando leggono qualche notizia seria, appaiono sui monitor gossip trappola che li spingono a cliccare su notizie fasulle con corpi fotoshoppati di donnine sorridenti in tutte le pose e felici di mostrare le proprie grazie come per dire: “alla faccia di chi non se lo può permettere”.

sofia vergara- senza e con phochop
Sofia Vergara- senza e con phoshop

Mi è capitato spesso di parlare con fidanzate o mogli disperate per i comportamenti dei loro uomini sleali nei loro confronti per le super visualizzazioni in argomenti di sesso e donne in pose sfavillanti, provocanti, volgari, e senza veli.

Una donna scrive dopo essersi seduta nella postazione pc solitamente occupata dal suo fidanzato:- “Ho scoperto un sito che aveva visitato lui, che aveva guardato un sacco di gallery di donne nude…ci sono rimasta male…so che gli uomini lo fanno
sempre e comunque, anche se sono soddisfatti della loro vita sessuale, ma l’ho sentita come una ricerca di altro che mi ha un po’ ferita perché nessuna di noi, se pur bella ragazza, può competere con quelle immagini patinate di donne perfette e super sexy. Tutto ciò mi ha reso insicura, come se io non gli bastassi, come se non fossi abbastanza “figa”…
Lo so che molti maschietti rideranno, ma credo che ogni donna nel suo intimo si senta un po’ ferita, magari mi sbaglio, ma io mi sono sentita così. Ovviamente non ne ho parlato e non ne parlerò, è stata una scoperta casuale e non voglio che si senta “controllato”.
Ma spiegatemi voi maschietti qualcosa in più”- Così chiude la lettera.

Pamela Handerson

Altra donna scrive: “Ciao a tutti! ho un dubbio atroce che non mi fa pensare ad altro da due giorni! Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno. I primi mesi abbiamo avuto un rapporto a distanza a causa del suo lavoro, io scoprii che lui guardava film porno ma non me la presi più di tanto giustificando il fatto con la nostra lontananza….
Ma da alcuni mesi conviviamo e ho scoperto che ha cercato ossessivamente foto e video di una famosa cantante nuda! Lui mi riempie sempre di complimenti e dice che gli piaccio e che sono bellissima, ma allora non capisco perché questa sua necessità di andare a vedere altre donne, tra l’altro ai miei antipodi. infatti ho notato che cerca tutte donne con molto seno mentre io ho una seconda…cosa devo pensare? Sta con me ma vorrebbe altro? Aiuto, mi ha fatto crescere una insicurezza spaventosa!”

Belen labbra rifatte

Ma se andiamo a vedere nel web possiamo trovare le foto di attrici e modelle che senza Potoshop, risultano chiatte e cellulitose come tante donne terrene. Belen Rodriguez ad esempio, in lungo e in largo ha mostrato tutto di sé, ma non è solo merito di madre natura! Nonostante la showgirl ammetta solo di essersi rifatta il seno, ci sono delle foto che sembrino andarle contro: Le labbra, che hanno subito un notevole rigonfiamento, il naso, che nel corso del tempo è cambiato e poi il lato B decisamente più sodo e più alto rispetto a qualche anno fa. Che il chirurgo le abbia dato una bella mano è evidente. Proviamo a scoraggiare questi uomini facendogli vedere quelle donnine al naturale, senza photoshop, così si convinceranno almeno che in realtà non esistono.

Che cattiva abitudine quella di girarsi a guardare un’altra donna mentre si è al fianco della propria, comportamenti questi insiti nella psiche maschile.
Le donne ferite, sapranno di non essere le uniche donne di questa terra ma sono sicuramente uniche nel loro essere, personalità e immagine. Partendo da questo principio potranno rendersi speciali per il proprio uomo, cercando di entrare nella sua testa per capire cosa gli piace e cosa lo intriga. E’ inutile confrontarsi o competere con corpi di plastica che i partner non potranno mai toccare. Intanto è sempre la donna che si affanna a tirar fuori le sue armi per attirare l’uomo e sedurlo. Ma la seduzione va fatta con la testa facendo in modo che per quanto lui possa posare lo sguardo su altre donne, abbia però il desiderio di voi. Se poi insiste nel fare il guardone mortificandovi ripetutamente, regalategli il calendario più volgare che esista in edicola e poi mollatelo dicendogli che ora possono soddisfare solo la vista.

 prima e dopo il photoshop
modella prima e dopo il photoshop

2 thoughts on “Donne offese anche nell’intimo: la maggior parte degli uomini con questi media sono tentati dalla curiosità di ambire ad altre

  1. In merito alle immagini di donne diffuse nei max media , calendari , riviste e su siti web di ogni genere devo dire ,ultimamente
    grazie alle tecniche di Photoshop .si possono modificare e valorizzare delle foto di donne con attributi fisici soddisfacenti,
    indubbiamente una serie di ritocchini fatti con maestria e buon senso ,rendere più sexy e gradevole molti corpi femminili.
    Talvolta l’uso improprio dei mezzi portano ad esagerare il risultato, uniformando ad uno standard di attrazione unico e palesemente innaturale.
    qiuindi non lasciamoci abbagliare !!!

    1. Sono d’accordo Lucio, ma i ragazzi molto giovani hanno una visione completamente distorta della realtà è questo è un grosso problema per la nostra società.

Lascia un commento

Top