Sei qui
Home > Comuni > Mesagne: Il carnevale ha inizio domenica con quattro grandi carri

Mesagne: Il carnevale ha inizio domenica con quattro grandi carri

locandina carnevale di Mesagne

Tutto pronto anche a Mesagne per il primo appuntamento con il Carnevale Mesagnese, in programma domenica 19 febbraio a partire dalle 16.00.

Quattro carri di grandi dimensioni ispirati alla storia di Asterix e Obelix, Minions, Masha e Orso e ai Messicani e un corteo di maschere a tema, percorreranno le vie della città di Mesagne tra coriandoli, scherzi e tanto sano divertimento.

L’organizzazione dell’evento, per il terzo anno consecutivo, è a cura dell’Associazione di Promozione Territoriale e Culturale “La Scatola Magica” con il patrocinio del Comune di Mesagne e la partecipazione della palestra Mondo Fitness. L’associazione è pronta ad accogliere presso la propria sede di via San Donaci, 46 a Mesagne quanti vogliano partecipare alla sfilata. La sede è aperta ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.

In questi anni il duro lavoro della Scatola Magica ha riportato agli antichi splendori un evento importante per la città di Mesagne.

La sfilata partirà domenica 19 febbraio alle 16.00 da via Brodolini ( zona mercato), si svilupperà lungo via Marconi e si concluderà a Porta Grande.

Questo è solo il primo appuntamento del Carnevale Mesagnese, altri due ne sono previsti per sabato 26 e martedì 28 febbraio.

Martedì 28 febbraio a conclusione della sfilata dei carri a Porta Grande, la festa continuerà con musiche e balli. L’animazione sarà curata da tutti i Dj e Vocalist che hanno aderito alla sfilata uno per ogni carro.

Media Partner dell’evento Idea Radio.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso la sede dell’associazione o contattare i numeri 340.1441608 – 349.7482257 oppure via mail lascatolamagica@hotmail.com. Aggiornamenti costanti su facebook.

Lascia un commento

Top