Sei qui
Home > Attualità > 1 gennaio 2017, ospite di Domenica In L’Arena la bravissima Orietta Berti. E Massimo Giletti cerca moglie…

1 gennaio 2017, ospite di Domenica In L’Arena la bravissima Orietta Berti. E Massimo Giletti cerca moglie…

Massimo giletti, orietta berti

di Romolo Ricapito

Ho assistito durante Domenica In L’Arena del 1 gennaio a una simpatica esibizione di Orietta Berti, che ha eseguito un riuscito medley delle sue canzoni.

orietta berti canta
Orietta Berti

Diffusamente, più avanti, un po’ su sollecitazione del presentatore Massimo Giletti, che si dichiara sempre scapolo e senza moglie (il confronto era col matrimonio riuscito e quasi cinquantennale della Berti con Osvaldo Paterlini) un po’ perché l’Orietta nazionale ci ha scherzato su, si auspicava per il 2017 che Giletti trovasse moglie. O almeno una compagna stabile.

Egli è ritornato sulla questione dicendo di avere passato il 31  dicembre da solo e che ormai è anziano per i divertimenti.
Alla fine Giletti ha omaggiato la Berti con una bambola d’epoca.
La cantante infatti è una grande collezionista di bambole di ogni parte del mondo.
L’interprete di “In via dei ciclamini”, fattasi audace, ha allora detto al Gletti: “per te però ci vuole una bambola vera“.
Penso che il fatto che Massimo Giletti sia ancora senza moglie sarà un argomento clou della televisione di questo 2017.
Però tra autocitazioni dello stesso Giletti che ci scherza su e canzonature da parte dei suoi stessi ospiti, mi auguro che l’argomento non diventi virale.
Esistono questioni più importanti da dibattere, anche per chi paga il canone e vorrebbe ascoltare altro che non la vita privata e sentimentale dei conduttori di Rai Uno.

Lascia un commento

Top