Sei qui
Home > Attualità > BARI- Progetto Dodecathlon: un fine settimana di sport

BARI- Progetto Dodecathlon: un fine settimana di sport

parco 2 giugnodi Fabia Tonazzi

La s.g. Angiulli è risultata aggiudicataria dell’Avviso Pubblico Week-end dello Sport, del 2° municipio del Comune di Bari, che avrà luogo dal 21 al 23 pp.vv. c/o Parco 2 Giugno

Il progetto Dodecathlon prevede tra sabato mattina/ pomeriggio e domenica mattina gare-tornei-esibizioni di Orienteering, Judo, Karate, Lotta, Pesistica, mini-basket, mini calcio, ginnastica artistica e ritmica, scherma,, mini-tennis e mini-volley.

Sabato mattina alle ore 10 si svolgerà la gara di orienteering ed una lezione di multisport ( fascia 3-5 anni), sabato pomeriggio dalle ore 15 alle 18 i tornei di mini volley, mini tennis, mini basket e le gare di karate, judo, scherma, ginnastica ritmica ( per principianti ), domenica dalle 9.30 le finali dei tornei e le gare di lotta , pesistica e ginnastica artistica. Le Premiazioni si terranno domenica alle ore 12.

Tutte le attività si svolgeranno all’interno del Parco dove sarà allestito da sabato mattina alle 8 anche un palco 8mtx8mt  h.60cm, nella zona adiacente il campo di basket.

Il venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 si aprirà un presidio per promuovere l’iniziativa e procedere alle iscrizioni nei pressi dell’ingresso principale del Parco.

Le attività saranno indirizzate prevalentemente  a minori di ambo i sessi dai 5 ai 14 anni, ma la gara di orienteering, itinerante per tutto il parco, sarà del tipo “open”.

Sono previsti gli interventi del consigliere naz.le FIT Donato Calabrese, del Presidente reg.le  FGI  Lorenzo Cellamare e del tecnico della nazionale under 17 di Pesistica  Costantino Smurro.

 

Lascia un commento

Top