Sei qui
Home > Attualità > Clamoroso: Britney Spears prima nelle vendite “digitali” col nuovo singolo. Interrotto il predominio di Sofia, di Alvaro Soler

Clamoroso: Britney Spears prima nelle vendite “digitali” col nuovo singolo. Interrotto il predominio di Sofia, di Alvaro Soler

di Romolo Ricapito

Britney Spears
Britney Spears

E’ Britney Spears l’artista che potrebbe interrompere definitivamente il predominio in radio e ovunque diSofia, dello spagnolo Alvaro Soler. Intanto la cantante americana a 24 ore dalla pubblicazione del nuovo singolo Make me è già prima sulle vendite del sito on line   iTunes.

Il colpo di scena è clamoroso: Soler pareva inarrestabile e “Sofia”  era stato già dichiarato a furor di popolo come il brano vincente dell’estate, gradito soprattutto dai bambini, che lo ascoltano ininterrottamente dai computer per  la disperazione della madri.

La canzone della Spears non è orecchiabile come “Sofia” e inoltre l’exploit della bionda artista è anche del tutto imprevisto.

Era da un po’ infatti che mancava dal mercato e la sua partecipazione a un recente album di Giorgio Moroder,dalle vendite deludenti, non aveva destato particolare clamore.

Infine Make Me, che vede la partecipazione di G-Eazy, un rapper e produttore statunitense di origine ucraina, è una ballata introspettiva, poco in linea con i precedenti successi dance della Spears.

Forse l’imporsi di questa canzone controcorrente segna il declino, causa rigetto, di Alvaro Soler e della sua astuta “Sofia”.

Lascia un commento

Top