Sei qui
Home > Attualità > BARI – A San Valentino scegli con un click!

BARI – A San Valentino scegli con un click!

cesto regalo
cesto regalo

a cura di Fabia Tonazzi

Facile da trovare, dagli aromi inconfondibili e  dalle mille scelte per rallegrare e appagare le tue giornate!

Di cosa sto parlando?

Click….Café!

Recentemente a Bari sono state aperte alcune sedi in franchising della serie “Click Café” dove si può acquistare caffé dalle diverse miscele e profumazioni così come del buon the.

Tisane di tutti i tipi, biscotti tipici, articoli da regalo come tazze e oggettistica varia accanto alla gentilezza dello staff creano un’atmosfera unica.

tazza con cuore
tazza con cuore

Tutto questo con un “click”?

Ebbene si, non è un caso se è stato utilizzato il termine “click” che richiama l’idea della velocità grazie al quale tutto questo è possibile, semplicemente  visitandolo.

Vi segnaliamo la sede di via Cairoli 30, dove spesso, durante la settimana le degustazioni di vari prodotti non mancano. Tuttavia, ciò che affascina maggiormente chi visita per la prima volta “Click Café” è la possibilità di “poter  scegliere”…Scegliere i chicchi di caffè  personalizzando il gusto del caffé. A volte a causa dei ritmi frenetici dettati dal lavoro, lasciamo che l’abitudine prenda il sopravvento così beviamo il solito caffé, compriamo dal solito negozio, ci “addormentiamo” al punto da non ricordarci più che possiamo sempre provare un nuovo gusto, una nuova fragranza o un nuovo tipo di biscotti, con il vantaggio di aver scoperto qualcosa in più, di interessante o meno, che sia.

filtro tea bag
filtro tea egg

La sede di via Cairoli promuove nel mese di febbraio, una confezione regalo a base di the rosso o rooibos con tazza decorata con cuori e scritte e filtro tea egg ball con ciondolo a forma di cuore, dotato di apertura laterale con gancio da utilizzare in abbinamento al tè roiboos in foglie. Questo tipo di pacchetto è dedicato a tutti quegli innamorati che a san Valentino vogliono valorizzare “il mangiar sano con gusto.” Questo regalo è dedicato a tutti gli innamorati che vogliono stupire la propria metà con un regalo unico e sorprendente, “fatto col cuore” in senso metaforico e reale!!!

La tisana di cui stiamo parlando è composta da the rosso, scaglie di cocco, rooibos, fave di cacao, olio di cocco, zucchero, bucce di cacao, aroma, scaglie di cioccolato, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia[E 322] .

E’un the energizzante, gustoso e antiossidante.

Per tutte le altre occasioni non lasciatevi scappare la tisana alla liquirizia e menta, “Principe azzurro” da sorseggiare in coppia o con amici in qualunque occasione e perchè

tisana liquirizia e ginseng
tisana liquirizia e ginseng

no…per coloro che sono ancora alla ricerca del proprio principe azzurro potrebbe essere di buon auspicio!

 

Se siete interessati a seguire tutte le iniziative di Click Café linkate qui:

https://www.facebook.com/clickcafebariviacairoli/?fref=ts 

 

 

 

 

 

 

 

 

One thought on “BARI – A San Valentino scegli con un click!

Lascia un commento

Top