Sei qui
Home > Cultura > I Mania cantano il nuovo singolo”Iceberg”

I Mania cantano il nuovo singolo”Iceberg”

Da oggi 2 dicembre 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “ICEBERG” (LaPop), il nuovo singolo dei MANIA.“Iceberg”, il nuovo singolo dei Mania, è un brano che nasce dalla pancia con l’idea di trasmettere l’importanza di essere deboli e di riconoscersi nelle proprie debolezze per essere complici anche nei momenti di fragilità in un periodo in cui più o meno tutti si aggrappano al concetto di successo, al perfezionismo, all’ apparire più che all’essere.  

Iceberg

La band commenta così la nuova release: “Tutti vogliono un bel frutto, ma tu cerchi la radice”Ascolta ora il brano: https://lnk.to/mania_iceberg Il videoclip di “Iceberg” arriva da un’idea di Nicole Froditto, con la collaborazione preziosa di Simone Chiesa che ha elaborato il montaggio, e documenta un live della band all’Ostello Bello di Milano.

Mania Iceberg

BiografiaIl progetto MANIA è composto da Gionata (voce), Jacopo (chitarra), Davide (basso) e Davide (batteria). Lauree mai prese ed esami mai dati, lavoro, delusioni, amori e debolezze hanno forgiato questa band. MaNiA è una storia di fratellanza, di amicizia e di amore ancestrale. Non sappiamo se vi sia mai capitato di vivere una cosa come se dentro di voi fosse già scritta, come se da qualche parte nel vostro cuore o nella vostra pancia fosse già esistita, beh, MaNiA c’era già da prima ed era nel segno di queste quattro vite.

Iceberg

Dopo “Il suono del tuo nome”,“Little boy”, “Ti vengo a prendere”, “Sei come vorrei” e “Somma Zero”, “Iceberg” è il nuovo singolo dei MANIA in radio e in digitale dal 2 dicembre 2022 (LaPop).

2 dicembre 2022

Lascia un commento

Top