Sei qui
Home > Cultura > Sabato al Teatro Kismet le audizioni della Scuola di Teatro Paolo Grassi Milano

Sabato al Teatro Kismet le audizioni della Scuola di Teatro Paolo Grassi Milano

Ammissione al Corso Danza Contemporanea – Indirizzo performativo coreografico teatrale (DDPL02) A.A. 2022/2023

Seconda sessione d’esame 24 settembre 2022

Teatro Kismet Bari

Sab 24 settembre 2022, inizio esame h. 10:00

Per la prima volta a Bari, organizzata dalla Compagnia AltraDanza e in occasione della rassegna ESPLORARE2022, si terrà sabato 24 settembre in seconda sessione, l’audizione di danza Contemporanea della Scuola Civica di Teatro Paolo Grassi di Milano. L’inizio delle audizioni è previsto alle ore 10.

La commissione esaminatrice è composta dal maestro Domenico Iannone per la danza classica e contemporanea e dal maestro di Canto, Giuseppe Naviglio. Sarà invece collegata in video conferenza da Milano, Marinella Guatterini, direttrice del corso di Danza Contemporanea della Scuola Paolo Grassi e il maestro Davide Montagna, seguiranno l’audizione.

Iannone

L’opportunità di potere ospitare la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, nel Teatro Kismet di Bari, è occasione per i giovani danzatori di potere partecipare nella stessa regione di residenza, ad un’audizione di una delle scuole di maggiore rilevanza tecnica e artistica del territorio italiano, senza dovere affrontare il disagio dei viaggi che soprattutto nei giovani, è di non facile organizzazione.

22 settembre 2022

Lascia un commento

Top