Sei qui
Home > Notizie dal Mondo > Scontro Ucraino Russo: dove si andrà a finire?

Scontro Ucraino Russo: dove si andrà a finire?

Testimonianza di una ragazza ucraina: Gli invasori russi stanno creando grossi disagi irreparabili. Stiamo morendo negli scantinati senza assistenza.

“Ora siamo nel ruolo degli ebrei durante la Seconda guerra mondiale, c’è un genocidio del popolo ucraino. Putin e il nuovo Hitler, che per proprie ambizioni uccide bambini, madri, anziani con le mani di soldati russi. Vengono bombardati scuole, ospedali, orfanotrofi, case, auto con civili. Dobbiamo accertarci un altro tribunale del Aia che metterà fine a questo atto folle. Anche Putin attacca Kiev alle 4 del mattino, come i nazisti nel 1941.

Scontro Ucraino Russo

I russi sono disorientati e non capiscono perché stanno combattendo, spesso abbandonano l’equipaggiamento militare e disertano. Ora la nostra vita “grazie” a questi soldati e un salvataggio senza fine nei rifugi antiaerei e negli scantinati. Qui tutti i miei amici, collegi, parenti. Qui mia zia con un intervento al cuore e un aneurisma in testa. Ha bisogno di aria fresca ogni giorno, ma ora questo lusso non e disponibile, qui la madre dell’ mio collega che è su una sedia a rotelle e non può parlare, bambini che dormono per terra, donne che partoriscono in una cantina umida.

 I nostri bambini non escono perché hanno paura dei razzi e tremano ad ogni suono sparo. Ma il nostro odio e più grande della paura, e combattiamo per la nostra famiglia, come meglio possiamo. Non abbiamo ceduto nessuna città. La gente ferma soldati e carri armati a mani nude. Tutti coloro che non sono nell’esercito sono andati come volontari alla difesa del territorio. Abbiamo ancora un grande vantaggio: amore del giovane progressista e forte presidente Volodymyr Zelens’kyj per il suo paese e il suo popolo.

Un altro punto importante è una lingua. Nessuno ha mai oppresso i russofoni. Questo e un esempio per me e di tutta la mia famiglia che vive a Kiev. Ora vediamo barbari che sono venuti in una terra straniera e hanno l’obiettivo di distruggere se non possono prenderla. Aggiorneremo tutto, ma non darai la vita alle persone morte. Quindi l’aiuto principale della comunità europea e chiudere il cielo dalle bombe e missili russi, come in Israele. Faremo uno scudo. All’epoca rinunciammo alle armi nucleari. Credevamo nella protezione del mondo.

Scontro Uscraino Russo

Ma il mondo ingiustamente ci ha lasciati soli con il fuoco pazzo dell’ aggressore. Secondo soccorso urgente adesione all’Unione Europea per una nuova procedura speciale. Dobbiamo capire finalmente che solo insieme siamo forti, perché questa guerra è contro la democrazia, contro la moralità, contro cuore del mondo. Tempo fa Hitler porto via la nostra terra sui treni perché non poteva trovare terra migliore. Ora, dal periodo della guerra di oggi, molti sentiranno la mancanza di farina, uova, latte e olio di semi di girasole. Pertanto questa e una questione di vita non solo dell’Ucraina, ma anche in casa di ogni europeo. Post scriptum.

 Infamia e vergogna per tutte le età per i soldati e gli ufficiali russi e bielorussi! Meglio andare in tribunale, meglio licenziarsi e farsi arrestare per non aver seguito l’ordine di due criminali e farabutti che bombardare un ospedale e schiacciare un’auto con una persona viva dentro. Ricorda ogni secondo quando premi il grilletto: il sangue della nostra gente e sulle tue mani e sei in una terra straniera, dove nessuno ti sta aspettando e non lo e mai stato.

 Ti aprirò gli occhi: ora sei la personificazione del fascismo, del genocidio e del terrorismo nel mondo, e non quello a cui sei stato ispirato e a cui hai fatto il lavaggio del cervello con la vodka perché essere nella memoria sonora e cosi impossibile fare…

Figlia del colonello N.I. Vorotnikov, che può salvarmi solo dal paradiso”.

02 marzo 2022

Lascia un commento

Top