Sei qui
Home > Cultura > Teatro Radar Monopoli: in scena nel week-end ‘Schiaparelli life’

Teatro Radar Monopoli: in scena nel week-end ‘Schiaparelli life’

Dopo la replica da sold-out alla Cittadella degli Artisti di Molfetta, arriva al Teatro Radar di Monopoli la biografia teatrale di un’icona della moda internazionaleElsa SchiaparelliSchiaparelli Life, produzione Casa degli Alfieri, va in scena sabato 19 febbraio alle ore 21 e domenica 20 febbraio alle ore 18 nello storico cineteatro di Monopoli.

Elisa Schiapparelli

Un viaggio nel tempo fino agli anni ’50, quando Elsa Schiaparelli, fra le più̀ grandi stiliste di tutti i tempi, decide di concludere il proprio itinerario artistico e professionale, pubblicando un’autobiografia che già̀ nel titolo ne riassume l’intensità̀: ‘Shocking life’. Un abbandono improvviso del patinato mondo delle sfilate per la stilista, che decide come quel ‘nuovo’ mondo non la riguarda più, decidendo di ritirarsi a vita privata. In scena Nunzia Antonino e Marco Grossi, diretti da Carlo Bruni.

“Il nostro lavoro prova a evocare questo passaggio – racconta il regista Carlo Bruni – prediligendo un’indagine emotiva sul distacco, tributo necessario ad ogni cambiamento, all’impossibile impresa di sintetizzare la vita di questa donna straordinaria”. L’appuntamento è inserito nella Stagione teatrale 2021.22 ‘Tutto Cambia’ del Teatro Radar, a cura di Teresa Ludovico per Teatri di Bari.

Biglietti a partire da 22 euro, disponibili al botteghino del teatro (via Magenta 71, Monopoli) e sul circuito online Vivaticket.com. E per chi possiede la cashback card di Teatri di Bari, riavrà il 3% del prezzo d’acquisto di biglietti e abbonamenti, oltre a cashback su migliaia di esercizi convenzionati al circuito myWorld. È possibile iscriversi sul sito myworld.com e scaricare l’app myWorld Benefits (disponibile negli store Ios e Android).

Elisa Schiapparelli

Per informazioni si può inviare una mail a info@teatroradar.it o chiamare il numero 335 756 47 88. Maggiori dettagli sulla Stagione 2021.22 e il botteghino sul sito www.teatridibari.it.

17 febbraio 2022

Lascia un commento

Top