Sei qui
Home > Cultura > Jaki esce con il nuovo singolo “Cause Perse”

Jaki esce con il nuovo singolo “Cause Perse”

Cause perse” è il nuovo singolo di Jaki P, in uscita in radio e nei digital store venerdì 10 dicembre 2021. Il brano, scritto dallo stesso cantautore insieme a Francesco Savini e prodotto da Gotham Dischi (Andrea Papazzoni e Mario Meli), è stato composto nel primo periodo di quarantena da Covid-19.

Jacopo Pastore

Con questa canzone Jaki P racconta emozioni e sofferenze che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita. “Si tratta di una storia tra due persone che si sentono sempre più lontane – dichiara lo stesso artista – Nel brano ci si va a concentrare sul tema della fiducia e del rispetto verso gli altri”.

Jacopo Pastore

Jacopo Pastore, in arte Jaki P, nasce a Reggio Emilia nel 1994. Già da piccolo nutre un forte interesse per la musica, tant’è che giovanissimo inizia a frequentare corsi di pianoforte e canto. Successivamente approfondisce i generi pop, rock e corale.

Fino alla maggiore età fa parte di un coro gospel, decidendo poi di intraprendere il percorso da solista, che lo porta ad esibirsi in diversi locali. Nel 2021 decide di affidarsi all’etichetta discografica Gotham Dischi per continuare e migliorare il suo percorso artistico.

10 dicembre 2021

Lascia un commento

Top