Sei qui
Home > Cultura > Arte > TARANTO- Ritorna l’evento Bahke Boat Fest Summer 2021

TARANTO- Ritorna l’evento Bahke Boat Fest Summer 2021

Venerdì 23 luglio dalle 20:00 alle 22:00 da piazzale Democrate a Taranto Ritorna l’evento BAHKE BOAT FEST SUMMER 2021 creato da M. Giusy Catapano in Arte Keope Presidente dell’Associazione culturale Pigmento puro Keope entertainment.
Da anni ormai insieme a tutti i soci, i collaboratori e i partners crea un’evento esclusivo a bordo delle motonavi di proprietà dell’amat a Taranto.
La finalità è quello di promuovere il territorio attraverso lo strumento della musica infatti la stessa ideatrice mette a disposizione gratuitamente non solo la sua passione ma anche la stessa professionalità a favore della ricrescita e della ripartenza in termini socio culturali del proprio territorio aggregando associazioni, artisti, ecc.
“Fare del bene ti fa stare bene” ed è questo che la porta a mantenere costantemente il suo impegno in prima linea ai fini del raggiungimento dei suoi obiettivi cioè creare un mondo senza più barriere e muri fatti di ostruzionismo ed ignoranza. Ringiovanire e snellire il sistema turistico ed Artistico che il più delle volte come in questo periodo pandemico sta ripartendo lentamente. Il suo messaggio lo comunica attraverso i social quest’ anno rilanciando il suo hashtag #failarivoluzione
Pronti alla rinascita? Pronti a sostenere BAHKE BOAT FEST SUMMER 2021
Partner: Mgradio e Mediapartner
Per maggiori informazioni contattaci nei DM!
MGRADIO.MEDIASUD.TV
www.mgradio.mediasud.tv
06 giugno 2021

Lascia un commento

Top