Sei qui
Home > Cultura > “Dammi un motivo” singolo di Chiara Del Giudice in arte Shara

“Dammi un motivo” singolo di Chiara Del Giudice in arte Shara

Da martedì 29 giugno arriva in radio, negli store e sulle piattaforme digitali “DAMMI UN MOTIVO” il nuovo singolo di SHARA, un brano contemporaneo ed energico, prodotto da LA MIA SONG.

Shara

<“Dammi un motivo” è una canzone che ho scritto parlando di esperienze vissute, come ogni mia canzone – dice Shara – e parla del fatto di non ascoltare nessuno se ci viene imposto qualcosa che non si vuol fare o dire e quindi fare e dire quello che si vuole, ascoltando solo se stessi.>

Il video è stato girato in varie piazze al Centro Direzionale di Napoli, tra l’imbrunire e la notte – racconta il regista Giuseppe Iadonisi – Ci è piaciuto il posto perché Shara, per questo video, voleva un contesto moderno di grattacieli e metropoli. L’intento del video, come della canzone, è quello di far capire che bisogna fregarsene di ciò che può dire la gente e dei giudizi e cercare di essere se stessi e liberi.

Shara

Shara, nome d’arte di Chiara Del Giudice, nata il 25 Ottobre 2004 a Piedimonte Matese (CE), vive ad Alife un paese del casertano.

Canta da quando aveva 5 anni partecipando a piccoli concorsi. Studia canto per migliorarsi sempre e  ha iniziato a partecipare a concorsi regionali e nazionali.

Molto determinata ha come obbiettivo, fin da piccola, quello di diventare una cantante famosa in tutto il mondo per far sentire la sua voce e trasmettere le emozioni che la musica e il canto le suscitano.

La sua artista preferita è Ariana Grande che è stata sempre il suo punto di riferimento e da lei ha imparato e continua ad imparare cose nuove e poi anche i BTS che adora poiché mettono sempre se stessi per riuscire nella musica a raggiungere gli straordinari traguardi che hanno ottenuto.

Dammi un motivo” è il suo secondo brano che arriva dopo “Ogni giorno”, uscito un anno fa. Entrambi i brani sono scritti e composti da Shara, che sta lavorando ad altri brani per programmare l’uscita di un suo primo album.

29 giugno 2021

Lascia un commento

Top