Sei qui
Home > Cultura > Concerto del tenore Jonathan Cilia Faro in streaming

Concerto del tenore Jonathan Cilia Faro in streaming

Parte “Agorà Aou Senese”, progetto culturale e di socialità virtualeIl 4 marzo 2021 miniconcerto del tenore Jonathan Cilia Faro, in diretta streaming dall’Istituto Musicale “Rinaldo Franci” a questo link:

https://www.youtube.com/AouSenese_LeScotte

Antonio Barretta (Direttore Generale dell Aou Senese)

 “Agorà Aou Senese” è un progetto per promuovere eventi culturali da e per l’ospedale Santa Maria alle Scotte.  l’Aou Senese è impegnata in prima linea nella lotta al Covid-19 da oltre un anno e, proprio grazie alla collaborazione con le istituzioni, prova a promuovere cultura, con eventi fruibili a tutti e in piena sicurezza grazie al web. Gli eventi potranno essere promossi dai professionisti dell’ospedale o in collaborazione con istituzioni cittadine, associazioni, artisti.

Jonathan Cilia Faro

Porteranno il loro saluto al tenore, in piena sicurezza e osservando le norme previste, il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, insieme ad Alessandro Benvenuti, direttore artistico dei Teatri di Siena, al rettore dell’Università di Siena, Francesco Frati, alla presidente dell’Istituto Musicale, Miranda Brugi con il direttore Antonio Ligios, accompagnati dal direttore generale dell’Aou Senese, Antonio Barretta e dal direttore del Dipartimento della Donna e dei Bambini

Per partecipare all’evento in diretta streaming basta collegarsi al canale YouTube dell’Aou Senese (@AouSenese) e cliccare sul tasto “Iscriviti” per essere aggiornati sull’inizio della diretta e sugli altri video caricati. L’evento sarà trasmesso in contemporanea anche sulla pagina Facebook all’Istituto Superiore di Studi Musicali “Rinaldo Franci”.

3 marzo 2021

Lascia un commento

Top