Sei qui
Home > Attualità > TV > Anticipazioni sull’ultima puntata de “Il commissario Ricciardi” la riuscita fiction su Rai 1 conclude il primo ciclo.

Anticipazioni sull’ultima puntata de “Il commissario Ricciardi” la riuscita fiction su Rai 1 conclude il primo ciclo.

in copertina Maria Angela Robustelli con Lino Guanciale

di Anna Gomes

Maria Angela Robustelli Filippo Esposito

Luglio, a Napoli fa caldo, un caldo torrido e la città si prepara a festeggiare la Madonna del Carmine.

Non c’è tregua comunque per il Commissario Ricciardi ed il suo fedele appuntato Maione.                                              Un famoso ginecologo del Pellegrini si è lanciato dalla finestra del suo studio ed è morto sul colpo. Sembrerebbe suicidio, ma ci sono dei dubbi sulla sua fine.

Intanto, tornando alla vita privata del Commissario, Livia continua a cercarlo, sperando in una relazione seria con lui, mentre la giovane Enrica sembra uscire momentaneamente di scena.
Donna Rosa, la tata del Commissario, tifa per lei, ma chi delle due donne riuscirà davvero a far breccia nel suo cuore?
Intanto anche per il brigadiere Maione, ci sono problemi di cuore, ed egli comincia a sospettare dell’adorata Lucia.
In questa puntata” In fondo al cuore” scritta nel 2014, ci sarà un altra protagonista, Mariangela Robustelli, che interpreta Carmela Iovine, un personaggio controverso e misterioso, ricco di emotività e sentimento.
Una fiction molto interessante, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, che è riuscita ad intrigare il pubblico di Rai 1, grazie allo splendido cast di attori ed alla straordinaria regia di Alessandro D’Alatri.
Attendiamo con ansia la nuova serie di puntate.
27 febbraio 2021

Lascia un commento

Top