Sei qui
Home > Cultura > Al Lo Café di Bari la presentazione del libro di Andrea Martina “La terza Stagione”

Al Lo Café di Bari la presentazione del libro di Andrea Martina “La terza Stagione”

di Francesco Guida
foto di Francesco Guida
Libro La terza stagione di Andrea Martina

Trama

Dopo quindici anni di assenza dalle scene, Tom Vega ritorna al successo vincendo il suo primo Golden Globe come protagonista della serie GreyZone, della quale è prevista la terza e ultima stagione. L’attore, ora famoso, riceve la allettante proposta di un film sulla vita di George Michael in cui è stato scelto come protagonista.
Amelie, giovane truccatrice di Tom Vega fin dall’inizio della serie, insoddisfatta dall’ambiente cinematografico, decide di chiudere con quel mondo e dedicarsi a tempo pieno alla sua vera passione: la pittura. Fa questa scelta tenendo all’oscuro Tom per il quale, nel tempo, ha iniziato a nutrire un sentimento che va al di là dell’amicizia.
Lara, grazie a una solida gavetta nella cronaca locale, ha trovato la sua strada nel giornalismo, ma soffre la scomoda realtà di un mestiere sottopagato, senza orari e avaro di gratificazioni professionali. Scoraggiata da questo modo di lavorare, accetta la profumata offerta di Sunny Day, trasmissione pomeridiana di intrattenimento, nota per il suo approccio sensazionalistico.
A pochi giorni dalla messa in onda della terza stagione, Sunny Day fa una rivelazione sul passato oscuro di Tom, destinata a stravolgere in pochi giorni la vita dei protagonisti.

L’intervista: 

12 settembre 2020

Lascia un commento

Top