Sei qui
Home > Attualità > ROMA-Al suo 30° anniversario World Top Model elegge Gaia Petta vincitrice della serata

ROMA-Al suo 30° anniversario World Top Model elegge Gaia Petta vincitrice della serata

a cura di Clelia Conte

Le giovani concorrenti finaliste assieme a Fiore Tondi e Giovanna Lauretta

Si è tenuta a Roma la  selezione World Top Model il 21 luglio nella splendida atmosfera del Giardino Ninfeo di Villa Brasini. Il concorso, al suo 30° anniversario, è evento di bellezza, musica, fashion e glamour, ideato e prodotto da Fiore Tondi (WTM) e organizzato Mod’ Art Agency Fashion Roma by Giovanna Lauretta. Partners l’ agenzia di Moda Major Management con sede a Milano e nel Mondo. Il noto concorso ha avuto le più grandi star della moda come Claudia Schiffer, Valeria Mazza, Brigitte Nielsen e grossi nomi del mondo dello spettacolo.

E’ questa l’occasione buona per dare vita a tanti sogni di splendide ragazze che offre l’occasione per entrare nell’alta moda ed avere altre opportunità artistiche.

  Si è aggiudicata il  titolo World Top Model Roma per questa edizione 2020, Gaia Petta numero 2 di Fiumicino. Andranno in finale Sofia Brancato, Viola Ghibellini e Flavia Sheyen. La finale nazionale si svolgerà  il 19 settembre, nel  Salento “La Casarana Resort” il 19 settembre a Presicce (Lecce).

Fiore Tondi con la vincitrice Gaia Petta
 La serata è stata presentata da Afredo Mariani e Anna NoriTra gli ospiti-giurati presenti a Roma, Carlotta Charly Bolognini ( produttrice regista cinematografica), Claudio Bucci ( produttore cinematografico), Davide Bordoni ( Consiglio Comune di Roma), On. Gilberto Casciani, la giornalista Federica Pansadoro, il filosofo Luciano Bernazza, Elisabetta Viaggi (artista e  miss italia 85) e la scrittrice AnnaSilvia Angelini.
Presidente di Giuria Fiore Tondi insieme alla  World Top Model England Natoya Rimmer, Angelina Xifro,  World Top Model Selezione Roma 2019, e  Mod’ art agency Fashion Roma by Giovanna Lauretta  organizer casting event WTM.
Il maestro Scarlatti,intervistato dal conduttore Alfredo Mariani. Al centro la manager Giovanna Lauretta

Ospite d’ eccezione, il designer Enzo Scarlatti, pittore della moda, con la sua collezione “Arte in movimento”, che ha messo in luce la bellezza delle modelle, insieme alla collezione linea giovane indossata dalle due giovani promesse della moda Beatrice e Altea.

 Ospite della serata la cantautrice musicista Giloya de Nascimento affiancata a 3 ballerine. Preziosa la presenza di Luigina Epifani nell’ambito dell’ alta Moda con i suoi splendidi abiti da sposa “Sposanova by Luigina Epifani Atalier” a Gallipoli ( Lecce). Dal

Angelina Xifro-World Top Model Selezione Roma 2019

Salento lo staff dell’ Hair Stilist Fabio Pignuni, con il suo tocco glamour per le future top model.Tra i patners il brand Shanys profumi paris, presidente Vito del Latte, la manager Annalisa Trebisonda, il manager Mimmo Morrone.

La cantautrice Giloya
pub. 28 lug 20

Lascia un commento

Top