Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > Era Ora Drink presenta “Verde Live” rassegna di musica dal vivo con le migliori band locali

Era Ora Drink presenta “Verde Live” rassegna di musica dal vivo con le migliori band locali

Era Ora Drink,  in piazza Umberto Primo a Latiano, come ogni estate organizza “Verde Live” rassegna di musica dal vivo con le migliori band del panorama musicale locale, e non solo…

Giovedì 29 agosto l’appuntamento è con  Rob & the Zed Daimon

Una band nata nel settembre 2018 da un’idea di Rob Esposito, che è tra gli artisti pugliesi più noti e capaci di interpretare a 360° lo stile e le sonorità di generi musicali a cavallo tra i 50’ e i 60’ che hanno reso celebri grandi artisti come Ray Charles, Elvis Presley, Gene Vincent, Eddie Cochran, Jerry Lee lewis. 

Parliamo del Rhythm ’n’ blues e del Rock’n’roll già presenti nel repertorio di Rob Esposito nei primi anni ’80 quando leader della formazione “Blue Devils” girava l’Italia sulle note dello shake. 

Accompagnato da diversi musicisti nel corso del tempo, condivide il palco con artisti americani come Percy Strother, Kay Foster Jackson, Andy J Forest, Francine Reed è il più celebre Chuck Berry. 

Un connubio di quattro musicisti, con la voglia di far bene e anche divertirsi. 

Hanno dato vita a questo progetto con un live act travolgente ed entusiasmante, grazie al portentoso groove della sezione ritmica di Dave e Lorenzo, contornato dalle selvagge note del sax di Claudio.

La band è formata da:

Rob Esposito: chitarra, piano e voce

Lorenzo Zitoli: basso elettrico, contrabbasso 

Dave D’Introno: batteria

Claudio De Paola : sax

Durante la serata si potranno gustare freschi drink, originali cook-tail, gustosi panini e piadine, ricchi aperitivi ed insalate.  

Era Ora Drink è in piazza Umberto Primo a Latiano. 

Tutte le novità e aggiornamenti sulla pagina facebook.

Per info e prenotazione tavoli 0831 72 89 12

29 agosto 2019

 

Lascia un commento

Top