Sei qui
Home > Attualità > I caftani di Romina Power. Attenzione donne: chi mostra troppo spegne la fantasia

I caftani di Romina Power. Attenzione donne: chi mostra troppo spegne la fantasia

di Clelia Conte

 

Colorati morbidi comodi e bellissimi ma la classe non è acqua e nessuna dello spettacolo li porta come lei: Romina Power. I caftani sono indumenti che svolazzano sul palco sono larghi e scivolano sul corpo senza segnare lasciando immaginare un corpo di una vera donna sensuale e fortemente femminile che al contrario se  mostra troppo spegne la fantasia dell’uomo e spesso diventa patetica.

Marta Marzotto

Chi sa portare i caftani sa anche di essere speciale raffinata e sempre elegante: lo garantiva una donna che ha lasciato il segno come Marta Marzotto che ne ha portati di tutti i tipi e ne ha fatto uno status symbol.

Romina Power ne ha di bellissimi e li sfoggia con un’ eleganza innata come facessero parte del suo corpo. E’ bella, non si discute, e unica nel suo modo di porsi con intelligenza in ogni occasione. Quegli indumenti che morbidamente accattivanti si muovono con leggerezza sul suo corpo mentre presenta i suoi spettacoli  sono la prova che si può essere sempre belle a qualsiasi età, belle senza tempo per non volere a forza sembrare delle ventenni. Così si rischia di apparire più vecchie e a volte anche ridicole.

12 luglio 2019

 

 

Lascia un commento

Top