ROMA- World Top Model 27 anni di successo ed emozioni in 50 Paesi nel Mondo

World Top Model- Roma 27 giu 2019
in copertina Giovanna Lauretta, Angelina Xifro e Fiore Tondo

L’evento Selezione Roma, è stato organizzato e coordinato da Mod’Art Agency Fashion Roma, di Giovanna Lauretta, organizer Casting responsabile Italia World Top Model che ha Coordinato con cura e professionalità questa importante Selezione composta da  12 concorrenti che hanno dato  tutte  il meglio di se con grinta e col Massimo impegno.

 

 

di Giovanna Lauretta

 

World Top Model- Roma 27 giu 2019
Angelina Xifro

Il 27 giugno 2019 presso l’ hotel Luxe Rose Garden Roma si è svolto l’evento internazionale atteso di World Top Model che si realizza in 50 Paesi nel Mondo. Il produttore Fiore Tondi, da 27 anni regala belle emozioni alle ragazze che vogliono intraprendere questo percorso nel mondo della Moda.

L’evento è supportato da sponsor di prestigio come la Major model Management di Guido Dolci, presente in tutto il mondo con sede a Milano, altri partners la Kuea alta Moda, Linea Makeup MKL, Emmebi Hair Look,  Centro Tao, Park Hotel Imperial, l’Hotel  la Casarana Resort& Spa nel Magico Salento dove il 28 settembre si svolgera’ la Finale Italia, l’ Hotel Fairmont a Montecarlo).
Il 14 dicembre sara’ un appuntamento importante per la Finale Internazionale dove tutte le bellezze di nazionalità diverse anche la finalista Italia saranno selezionate per accedere al Titolo World Top Model 2109.
 Le concorrenti hanno sfilato come delle vere top model professioniste la collezione della designer Nushi Yaoussifian di origine Italo Iraniana. Sulla linea d’abiti, molto Glamour, la designer si è ispirata a Jacqueline Kennedy mentre la particolare musica live con la voce del cantante Gabriele Laghezza. Emozionante l’accompagnamento di altri momenti di moda e musica live con la meravigliosa voce Blues Sol di Stella Ziino musicista cantante, direttamente dalle isole Lipari alla Capitale. La sua voce ci ha trasmesso una forte emozione.
Ha presenziato alla Selezione, una giuria di Grande spessore. Il designer Enzo Scarlatti (detto già da molti anni, il pittore della Moda), Maria Grazia Golfieri ( Blogger), Antonio Russo ( consulente d’ immagine total look) Anna Silvia Angelini (director Premio Donna d’ Autore), Gabriella Bove (critico d’ arte e Moda) presidente di Giuria il produttore WTM Fiore Tondi e le Special Guest Top Model Internazionali.

Presenti molti ospiti illustri nell’ambito dello spettacolo e della politica come Claudio Bucci produttore cinematografico (Stemo Production),  l’ On Gilberto Casciani, la principessa Conny Caracciolo, l’attrice cantante Emanuela Mari, la giornalista Eva la Certosa con il regista del programma Eccellenze Italiane, in onda su Odeon TV, la giornalista Maria Rosaria Sangiuolo, per le riprese video e i fotografi Eleonora Papi e Claudio Martone , un ringraziamento al Tempio della Bellezza,di EriKa Bramato Curillo e la EModel Candy Rodriguez che hanno curato il look delle Modelle.

Si e aggiudicato il titolo World Top Model Roma  Angelina Xifro, 20 anni Italo-dominicana e altre 3 modelle che andranno il 28 settembre nel Salento per la Finale Italia.
La serata è stata brillantemente presentata da Anna Nori.
Ringrazio tutti quelli che sono stati presenti, le amiche e le top model che hanno reso questo evento elegante e pieno di bella energia.
Grande serata per le modelle e gli ospiti si svolgerà il 28 settembre presso Casarana Resort&Spa, nel magico Salento
 Tondo-vincitrice
 
 

 

Lascia un commento