Sei qui
Home > Cultura > ROMA-Fascino,arte e moda nella Kermesse organizzata al Luxe Rose Garden da Giovanna Lauretta

ROMA-Fascino,arte e moda nella Kermesse organizzata al Luxe Rose Garden da Giovanna Lauretta

in copertina la collezione di Bota Princeshave di Ciljeta kormuzi (Albania)

a cura di Clelia Conte

foto di Marco Serri

ROMA CITTA’ ETERNA DELLA BELLEZZA.. FASCINO ARTE MODA è un evento di Fascino e Bellezza che si è proiettato il 30 maggio scorso al Luxe Rose Garden di Roma, un salotto nel Cuore della dolce Vita. La kermesse di classe e stile, è stata organizzata da Giovanna Lauretta, director /creative griffe Scarlatti il Pittore della Moda con le modelle della Mod’ Art agency Fashion Roma di Giovanna Lauretta.

Giovanna Lauretta, Luigina Epifani e Alfredo Mariani

Hanno indossato con classe stile e bellezza la collezione del pittore della moda Enzo Scarlatti. Dei capolavori Arte in movimento disegni, tessuti stampati unici, tratti dalle sue opere pittoriche. I Colori pieni di energia dal giallo oro, all’ arancio al rosso al verde smeraldo e al turchese  i quali ci hanno trasmesso tanta energia ed emozioni.

Giovanna Lauretta tra i modelli di Luigina Epifani

Hanno partecipato le Stiliste Sposanova di Luigina Epifani Parabita e Bota Princeshave di Ciljeta kormuzi (Albania) con una collezione d’ alta moda elegante e alta moda sposa. Abiti luminosi favolosi, da vere donne di classe ed elegantissime.

Collezione Luigina Epifani

L’ attrice e cantante Emanuela Mari ha addolcito la serata col soave suono dell’arpa e la musica francese  che hanno affascinato un parterre e un pubblico selezionato. Tanto pubblico e ospiti illustri presenti assieme al Maestro Scarlatti, il principe Guglielmo Marconi Giovanelli nipote del grande scenziato Guglielmo Marconi, il marchese Giuseppe Ferrajoli, l’ attore Gianni Franco e tanti altri illustri ospiti.

Ha presentato la serata il giornalista di sky Alfredo Mariani che ha fatto emergere la sua simpatia e professionalita.

al centro, Luigina Epifani

L’ art Manager Fiore Tondi vi invita al prossimo appuntamento della selezione Roma del WorldTopModel production il 27 giugno al luxe Rose Garden per fare sognare e realizzare un sogno per le future Top Model.

ds. Giovanna Lauretta, al centro l’on. Gilberto Casciani

    

3 giugno 2019

 

 

Lascia un commento

Top