Sei qui
Home > Attualità > TV > Mediaset- Live non è la Durso tutto zucchero latte e miele. Voto zero!

Mediaset- Live non è la Durso tutto zucchero latte e miele. Voto zero!

barbara durso

 

di Clelia Conte

Il livello intellettivo degli italiani è offeso dalla tv. Perché? Perché scade nel patetico e tocca il fondo col programma “Live non è la Durso”.

Ho assistito ad una scena disgustosamente mielosa ma mi ha dato tanto di ipocrisia e finzione. Una certa Caruso attendeva in una stanza come fosse una cella e fremeva girando nella stanza ansiosa prima di incontrare la sua madre naturale, senza ancora aver fatto l’esame del DNA.

Sempre l’ipotetica figlia era lì vestita in un modo orripilante con un vestito volgare e striminzito con il volto artefatto dai trattamenti estetici che attendeva il momento di vedere la sua “mamma”. La scena più disgustosa e imbarazzante per lo spettatore con il cervello funzionante è stata proprio quello dell’incontro. Barbara Durso nel sottofondo con lacrime oramai è una vecchia storia. Le due donne si sono abbracciate e si sono parlate dicendosi frasi sdolcinate e complimenti a vendere. Un momento che dovrebbe essere intimo e personale messo in vendita alle tv per soddisfare il palato dei cretini. Sono attonita!

4 aprile 2019

Lascia un commento

Top