BARI- Karole di Tommaso presenta la sua prima opera da regista “Mamma+mamma”

Sarà la regista molisana Karole Di Tommasovenerdì 22 alle 20.45 al Multisala Galleria di Bari, a presentare al pubblico in una proiezione speciale la sua opera prima “Mamma + Mamma”. Il film, già presentato nella sezione Panorama Italia di “Alice nella Città” all’ultimo Festival di Roma e uscito nelle sale il 14 febbraio scorso, racconta la storia di due giovani donne che si amano e del desiderio di maternità che si fa avanti nelle loro vite. Karole e Ali hanno deciso di volere un bambino da subito, e da subito si sono convinte di volere una femmina e di chiamarla Chiara Diletta.

“Mamma + Mamma” è stato girato in Puglia a luglio 2017 per tre settimane tra Bari e Polignano a Mare, dopo aver girato in Molise e a Barcellona, in Spagna. Protagonisti della vicenda sono le attrici Linda Caridi (Karole) e Maria Roveran (Ali), con loro gli attori: Andrea TagliaferriAnna BellatoSanjay Kansa Banik, la piccola Alessandra MolaPaola Mbia e Fabio Giacobbe.

Prodotto da Angelo e Matilde Barbagallo, il film è una produzione BÌBÌ FILM con Rai Cinema realizzato con il contributo del Mibact e dell’Apulia Film Fund della Regione Puglia (134mila euro) a valere su risorse del POR Puglia 2014/2020 e con il sostegno di Apulia Film Commission. Per la realizzazione del film, sono state impiegate 30 unità lavorative pugliesi.

21 marzo 2019

Lascia un commento